martedì 17 luglio 2007

Maschi selvatici




  • Porta il figlio alla corsa dei tori e il giudice gli toglie l'affido
    (Corriere.it)



  • Un babbo deve accompagnare un bimbo a diventare uomo. Si diventa forti e maturi affrontando difficoltà e superandole. Fino ad arrivare all'iniziazione, quando un ragazzo diventa uomo.
    Eccoci nelle società femminilizzate, politicamente corrette, un Truman Show in cui la bambagia impera, le persone avvizziscono con il sorriso perenne.
    Un giudice entra come un elefante da Swarowsky, nel processo di crescita del bambino, manda a soqquadro i delicati rapporti col padre e lo rimette nella campana di vetro della madre chioccia.
    Ecco i segni di una società che sta minando le sue fondamenta, che muore per asfissia ed asma.

    Non uominini ma quaraquaquà.
    www.maschiselvatici.it

    3 commenti:

    1. Tutto il tempo che non dedichiamo ai tori, o a parlare di tori, è tempo perduto, come dice il mi oblog... :)

      RispondiElimina
    2. Quaquaraquà matrizzati e donne scontente e infelici. E' la follia in cui siamo dentro fino al collo. Vogliono una società di bambini deresponasbilizzati per controllarci meglio.

      armando

      RispondiElimina
    3. Man, guarda, di solito qui ti lascio in pace. Però, ah, ah, mi sa che questo blog ha tutte le carte in regola per diventare un'altra perla di rara saggezza come awomanaman.

      Maschio selvatico? Muuuuu! Vai bue.

      RispondiElimina

    Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.