mercoledì 17 ottobre 2007

Cose da chiudere

Poche energie oggi.
Sono stanco e frastornato dai contatti, dagli scongiuri, dalle parole di cuoriedocchi che abbiamo conosciuto e che non ci credono.
Nuova iscrizione in LeClubPrive come UnUomo. Appena approvata risponderò ai messaggi inaspettatamente cari e cordiali al messaggio di commiato e poi rimuoverò awomanaman.

Tutte 'ste cose da chiudere mi ricordano le molteplici attività che assillano e pure distraggono i parenti del morto.
A seguire il funerale e tutti colle condoglianze.
Poi il silenzio.

Chairs staring at the Piazza

4 commenti:

  1. questi sono gli strazi dei mollamenti.

    dover rendere conto agli altri, alla famiglia, oltre che a se stessi la mattina quando ti svegli in un letto semivuoto.

    oltre dover rendere conto alle proprie abitudinarietà, agli automatismi improvvisamente zoppi, alle vertigini che quel tipo di vuoto crea.



    ........



    che dire.



    animo!

    RispondiElimina
  2. il silenzio è bello, a volte

    amico.

    RispondiElimina
  3. Devo rendere comnto solo a me stesso. L'ho anncunciato brevemente ieri ai miei, non mi hanno dato le lavate di capo che mi aspettavo.

    In genere sono le femmine: accumulano accumulano poi ad un certo punto troncano.

    Credo di aver fatto così anche io.



    x perschiava:

    Sì, ciccio. Bellissimo.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.