venerdì 26 ottobre 2007

Desiderio

Sono sorpreso dal fiorire di contatti: alcuni vecchi amici e molte lettrici, nuove corrispondenti e-pistolari.
Parole argute, osservazioni da esterni, confidenze sul proprio eros.
Ieri una mia collega, a pranzo, che era stata informata della rottura nella mia relazione, diceva, tutta ridente: sei tornato sul mercato...! Che sia vero? Quanto si danno, al quintale, gli orsi scorbutici e matti?

Rimango stupefatto, comunque.
Intuisco -ho imparato a voler bene la mia intuizione - qualcosa.
Vorrei solo rammentarvi, gentili donne, che prima di tutto curiate il vostro desiderio. Perché se lo avete in testa, ben chiaro, il vostro desiderio, e lo alimentate di immagini creatrici, sarete sul buon cammino.
Io? Io posso ascoltare. E dire: ti vanno due passi insieme?

6 commenti:

  1. Assolutamente saggio, ascoltare la propria intuizione.

    Cosa che - come hai perfettamente detto - richiede di essere imparata. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Il tango è il ballo più difficile che c'è. ma se riesce... quale armonia!

    RispondiElimina
  3. non ti fidare delle colleghe .....è successo anche con me qualche mese fa ma zero trombate .....

    RispondiElimina
  4. x Sonorson:

    Ascoltata ed attuata.



    x merchesadixit:

    Siete 'na tanghera, Merchesa!



    x Francesco071966:

    Ci sono molte fantasie in rete. E' il mondo della parole. Cmq, non cambia nulla rispetto a quanto succedeva con A-Woman con le esplorazioni trasgressive: pochi preamboli, ci si da il numero per accordarci e per vedersi. Un ora di parole occhi ad occhi valgono più di un anno e-pistolare.

    Poi può non succedere, c'è anche il diritto altrui di riamenere fantasiosi e nel mondo virtuale.

    RispondiElimina
  5. la vita non finisce mai di stupire, per fortuna, chissà quali novità alle porte....

    RispondiElimina
  6. Ehi, sono una tanghèra, non una tànghera!

    (Non mi fregate sui doppi sensi cocco bello!)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.