venerdì 19 ottobre 2007

Mi permetto



Venerdì della prossima settimana probabile una cena da con bidiessemmers; ovvero un vaniglioso che da profano, va al circo molto curioso di vedere il bestiario esotico e pure le fauci spalancate dello squalo coi denti aguzzi dentro. Sarò molto impertinente, visto che anche i bidiessemmequellarobalì ridono.
Forse un incontro con una coppia.

Essere tornato libero mi permette di curare i rapporti, di fare telefonate, di poter sentire la voce di lettori da tempo, potermi accordare per vedersi occhi ad occhi, abbracciarsi e parlare, a parole invece che spippolando sulla tastiera. Era tutto vietato prima, non voleva, temeva terribilmente ogni contatto, come un primo passo verso la trasgressione. Mi ero incraniato a volerlo telefono di coppia ed invece ero solo.

9 commenti:

  1. Precetto n. 1: Non dimenticare mai che, prima di ogni altra cosa, siamo soli.

    Non è semplicissimo trovare persone interessanti con cui augurarsi piacevoli tete-a-tete, fatti anche di "nuove scoperte"... Se accade, è sempre una bella conquista. Buon divertimento! :-)

    RispondiElimina
  2. Sai qual'è uno dei problemi nello scemare del movimento nascente iniziale? Proprio quello di diventare meno "soli" e fondersi un po' (in ternini tantrici, si perde l'aura, in termini psicologici, si perde l'alterità).



    bidibodibù

    RispondiElimina
  3. Vuoi dirmi che è per il mio amare anche la solitudine che ho la mia bell'aura in ordine e tutti notano quanto splende?!? :-)

    RispondiElimina
  4. L'essere single ha molti vantaggi, quando si è in coppia si tende a dimenticarlo... Bentornato tra noi!

    RispondiElimina
  5. insomma da oggi sei o ti trovo qui....ma un nome ce l'hai ?

    RispondiElimina
  6. divertitevi :)

    e bentrovato...

    RispondiElimina
  7. x melavvelenata:

    Scherzando hai detto la cosa giusta. Mediamente mi pare che l'aura dei sngoli sia più brillante di quella degli accoppiati.



    x mata63:

    Conosco entrambe gli stati. credo che l'optimum sia una via di mezzo. Io continuo a crederci.



    x Francesco071966:

    Il mio nome in rete era AMan, ora UnUomo(InCammino). Per un patto con A-Woman (e considerato anche che spero di riuscire a fare delle cose veramente sozzissime, in futuro) non scriverò MAI il mio nome personale per iscritto (via diario, SMS, mail o altro). Quello solo a voce, occhi ad occhi, od orecchio ad orecchio.



    x angeljca:

    Vedremo. Era un'idea di organizzazione per il fine settimana. Grazie.

    RispondiElimina
  8. a cena con i bidiessemme? :D

    ahah favoloso.



    vi immagino a impalare un cinghiale e cuocerlo sulla fiamma viva, e poi smembrarlo e mangiarlo con le mani ;)





    io voglio andare a cena con Biancaneve, e i sette nani.

    RispondiElimina
  9. piurlusta,

    l'importante è non cuocerlo vivo sulla fiamma



    Cmq la cena 'un se fa, per problemi vari.



    Secondo me vuoi andare coi sette nani, Biancaneve lasciala a me.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.