giovedì 25 ottobre 2007

Si abbassa sull'orizzonte

Sono passato davanti a casa sua, ieri, le luci dentro, dentro c'erano A-Woman e AWKid, quasi sicuramente. Misto di strane spinte e colori indefinibili, misto di panza e testa. Ho continuato a camminare, ho tirato un sospiro, sono andato avanti.
A casa ho sentito ma'. Voglio molto bene a loro, amo le mie radici, ogni giorno che passa amo di più come che mi hanno fatto e tirato su. Anche su questo eravamo diversi: io li sento saltuariamente, passano anche giorni in cui per impegni ed altro non sento le loro voci che invecchiano, giorno dopo giorno.
Ma' mi ha chiesto: e A-Woman? l'hai più sentita?
No. E' una donna fiera, l'ho lasciata e ora sta sulle sue, non l'ho più sentita.
Avrà un altro...
Non lo so. Spero che stia bene, se la fa stare bene bene che abbia un nuovo compagno, amico. Le voglio molto bene, che viva bene.


L'amore è come la vitasana, richiede varietà, attenzione, spazio, sapori, respiro. Giorno dopo giorno lo facciamo noi. Quando è sano e forte va oltre i pilastri (paletti) che lo sostengono.
Mi manca un po' A-Woman, anche se stanno diminuendo velocemente i momenti nei quali mi manca molto. E'  quel timore del porto che sparisce ad una serie di punti, si abbassa sull'orizzonte, il mare è aperto ora.
E' stato meglio così, lasciarla quando ci amavamo ancora, prima che le differenze nei sentieri e nei passi ci rovinassero tutto.

Poiché discendevo i Fiumi impassibili, mi sentii non più guidato dai tiranti

1 commento:

  1. stai con il piede fermo UnUomo, per quel che ne so a me non riesce mai. vado dalle stelle alle stalle e viceversa... ci finisco dentro tutta. :(

    buono il tuo passo!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.