lunedì 22 ottobre 2007

Troltolone



L'altro diario, come ogni diario che si rispetti, ci ha avuto i suoi troll. All'inizio due, poi ne è rimasto uno, che apparve pure qui alcune volte..
La cosa singolare è che gli ho rotto il palcoscenico, A-Woman A-Man è alla frutta e pare non essersene accorto. I commenti sono diminuiti drasticamente stante il coma del luogo, ormai di fatto si trova a scrivere da solo. Non essendoci neppure più altri commenti a fare compagnia ai suoi (quanto sarà piacevole essere ignorati? mah...) si è messo ad attaccare due lettori.
Il tontolone non si è ancora accorto che il giochino è rotto.
La psicologia di 'sto genere di crape continua a sfuggirmi.
Arzigogoli polari del vacuo.

12 commenti:

  1. andasseafareinculo.

    RispondiElimina
  2. Quello lo auguro solo agli amici.

    RispondiElimina
  3. Ah, è vero francesco ha ragione.

    RispondiElimina
  4. evidentemente ha letto il blog di awoman e aman da dicembre e ha capito quanto sia realistico.

    L'aborto, l'olio d'oliva, le inculate durante il dramma.

    RispondiElimina
  5. Sì, e ha letto anche l'ultimo episodio di aman e awoman a leclubprivè. Quando awoman ha avuto il rapporto lesbo con lata.

    RispondiElimina
  6. Realistico, certo. Capita sempre così: una non ha mai guardato una donna e poi... dal giorno alla sera cambia idea.

    RispondiElimina
  7. > La cosa singolare è che gli ho rotto il palcoscenico (...)



    Non è vero man, hai postato ancora martedì 23. Tu quel palcoscenico non lo rompi di sicuro. Almeno fino a che non riesci ad avviare per bene questo nuovissimo blog di un uomoincammino. Forse, in tal caso lo chiuderesti.Ma forse,forse.





    > Non essendoci neppure più gli altri commenti (...)



    Non è vero: i commenti ci sono perchè tu continui a postare. In un blog che dici di aver chiuso una settimana fa. Ma tanto lo tieni aperto finchè...(vedi sopra).





    > Quanto sarà piacevole essere ignorati?



    Ignorati da chi? Non da te aman che mi dedichi un post anche qui.

    E che hai ricominciato a rispondermi anche là.





    > Si è messo ad attaccare due lettori.



    Mmh. Non proprio. I due lettori in questione mi accusavano di essere un'altra persona. E siccome quella persona che loro dicevano io fossi è un mistificatore, un falso e un bugiardo (e come tu mi insegni, caro aman, quelle sono gli individui peggiori) ci ho tenuto a prendere le distanze. Se poi uno insulta, è chiaro che rispondo. Non sono mica un santo.





    PS: perchè, caro man, hai messo il link per far vedere che attacchiamo anche i poveri lettori? Vuoi screditare i troll? Per screditarci davvero aman, dovremmo essere noi stessi a narrare un aborto fasullo: così saremmo al tuo livello.



    Baciba

    RispondiElimina
  8. ciao!!ogniuno i suoi troll,io ne ho uno,e almeno 3/4 dei bloggher che conosco ne hanno uno a loro volta!cest'la vie(non so come si scrive!! XD)

    RispondiElimina
  9. x Delgadina:

    Ogni diario che si rispetti ci ha il suo troll. Eccerto!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.