venerdì 11 gennaio 2008

Fritto misto



Questa pagina me la sono fumata due volte prima. Maledetto IExplorer.
Niente da scrivere nell'altro diario.
Poche scarne comunicazioni a carattere logistico o di tipo medico. Lunghi silenzi. Praticamente nulla di erotico, affetto al lumicino. Le ho mandato qualche pensiero carino, passo la sera, almeno vederla un po'... Ieri sera era senza AWKid, sia pur colla madre, neppure una parola su noi due. Cerco di farla ridere con qualche nessaggio pirloso, di sdrammatizzare.  Non mi risponde per ore. O mi manda pensieri acidi, a monosillabi, rancorosi. Cosa dice la segretaria del professor Tal dei Tali o quando ritirerà il referto. Non un parola carina.
A-Woman è ultra sminkiata. L'abbondante tempo a disposizione  e la parziale immobilità la mandano in crisi. In panico. Questo conferma alcuni mei pensieri. Manipura in netta chiusura.
Mi vien da esser cattivo, da mandarla a cagare, che si fotta. Chi è causa del suo mal pianga sé stessa. Ci vuole pazienza, le voglio ancora bene e mi trattengo.
Franca e lunga conversazione con Zucchera, ieri, in treno. Mi piace la sua energia, che abbiamo parlato (io in treno!) di tantra, di sesso estremo con assoluta spontaneità e limpidezza. Babe, ti voglio bene, sai che vengo a smarugarti le ovaie, di tanto in tanto.
Mi ha contraddetto urlandomi le idee silenzione di A-Woman. Lei vuole me, non gliene frega una cippa di chiavamenti in gruppo, la sua fantasia? l'ha fatto solo per me, la mia è una fissazione.
Ha ragione. Ho fame ed il digiuno prosegue. Dubito che continuare a digiunare possa liberarmi dal chiodo fisso di mangiare a quattro palmenti.
Stranamente sono uscito galvanizzato: certi giochi sono tosti, non sono per tutti.
Ha detto: tu ed A-Woman vi volete bene ma per rispetto di lei dovresti chiudere la storia.
Stasera ci sarebbe la riunione "sovversiva" contro le merde caveasfaltocemento della nostra zona e relativi piani edilizi speculativi sostenuti dai diossini e dalla sx industrialista, persino alcuni rifondaroli, continueranno a sostenere la sindaca con delega all'urbanistica (ignorante come una pantegana, non sapeva neppure cosa fosse la legge Galasso), a prescindere da ciò che ha stabilito chiaramente la loro base.
Ho voglia di sudarmi un po' d benessere.
Andrò a ballare, invece.
Vogli affogarmi nei suoni latini. Rumba, son, casino.
Fino a sciogliermi nel reggaeton più laido, nella salsa più sporca.

7 commenti:

  1. Io sono a 111 giorni di digiuno...

    RispondiElimina
  2. Quando leggo i tuoi post resto sempre lì a pensare e stra-pensare.

    Porca puzzolina...

    RispondiElimina
  3. tesorino non mi dai alcun fastidio, è un piacere chiaccherare con te, ma il punto è che non capisci mai un cazzo di quel che ti dico!!!



    :-D



    RispondiElimina
  4. Se AWoman volesse solo te non credo continuerebbe a frequentare e scopare l'altro... (anche se al momento impossibilitata fisicamente)

    RispondiElimina
  5. x orenove:

    Io a meno. Ma a fdigiuno di testa di più.



    x Ggioia:

    Ennò, che sia Il primo untore di un'epidemia?



    x SweetBabette:

    Non è che non capisco (che poi forse hai anche ragione). Ma è che proprio le idee, le convinzioni sono diverse, Babe.



    x Nadira69:

    In questo momento non penso che A-Woman frequenti _prp. A me non dispiacerebbe affatto, se fosse un gioco della nostra complicità. E invece è una fuga.

    RispondiElimina
  6. Zucchera mi sa che ha ragione......

    RispondiElimina
  7. Dal suo punto di vista certo che ha ragione!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.