venerdì 18 gennaio 2008

Pizzi fini



Sere di retablo intriganti, di riccioli e capricci, di parole di eros convoluto, a volte brutale, sempre eccelso nei suoi eccessi, la sera.
Hai presente la diferenza tra gli stuzzichini di un aperitivo ed un buon pasto? Ecco, esattamente quello.
Sostanzialmente, lasciano un senso di vertigine ma anche di incompletezza, di incompiutezza. Un po' aumentano l'appetito, un po'  lo placano.
Alla fine ero energetico, tirato come il canapo teso al limite di una catapulta, non è rimasto nulla che concedersi all'erotismo solitario prima di abbandonarsi alla notte. Ho sentito delle risate, quando ho parlato di rasponi.
Poi potrebbe anche essere finzione, un inventarsi tutto.
Ma, sono un buon lettore di corpi e voci, spontaneità e e toni, le variazioni nella velocità, i respiri, mi inducono a pensare che le imprese pazzesche raccontate come cantastorie siano genuine, non opera di fantasia.
Ho allentato la pressione su UnaDonna, in questi giorni.
Sono tornate solare e giocoso. C'è la vicinanza sorniona e del cuore.
Alla fine, meglio così, visto che ella ora è nel pieno del bailamme e non può certo essermi complice.
Andiamo decisamente meglio in questi giorni. Pressione alleggerita.
La mia tesi che la trasgressione, anche solo principi di trasgressione, siano aria fresca di bosco che faccia bene all'Amore, sono confermati senza soluzione di continuità, anche in questo modo avulso.
Mi rendo conto, c'è troppo affetto, solidarietà, amicizia e volersi bene.
La complicità, la lussuria, lo spirito erotico? l'imbastire pizzi fini di piacere eccelsi? di trasgressioni vitaminiche? Dove sono? Amica mia?
Mah. Vedremo.

2 commenti:

  1. Li saprò imbastire, io, questi pizzi...? :-)

    RispondiElimina
  2. Avere una mente sessuale, curiosa dell'ignoto, dell'eccesso, desiderosa di eccessi nei quali conoscersi, è, in effetti, dote rara. Anche solo confidarsi così, come donna, non è facile. Almeno a livello verbale, essere così esplicite, lascaire emergere l'istinto e le pulsioni, è grande dote.



    Io mi auguri di sì, per te.

    Faresti felice il tuo compagno, supposto che sia all'altezza di tutto ciò.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.