lunedì 18 febbraio 2008

scalpita, inquieta

Ieri sera ci siamo sentiti. Mi ha raccontato che ha fatto un pompino al volo al suo istruttore. E' stato sufficiente che sentisse quelle parola "sei impegnata" per far scattare l'eroina erotica che è in lei, colei che trasgredisce.
La nostra intesa è diventata amicona, direi che un'intesa amicona ha poco a che fare colll'intrigante.  Le tensioni erotiche e trasgressive inziali tra lei e me sono ormai state diluite. dalle molte considerazioni  sui suoi rapporti col compagno e dalla mia ritrovata intesa con A-Woman, che è stato, paradossalmente, anche frutto di questa golena di espansione.
Aggiungo io la massima dello zio Hack: se non succede che ci si vede alla terza telefonata, non succede. I preamboli virtuali o telefonici rimangono come il dolce dell'aspartame, non alimentano l'erotismo, danno un'impressione di sazietà finta.
Sento mancare una complice in trasgressione, per quanto virtuale e telefonica.
Proprio ora, manca il dilettarsi, l'immaginario impetuoso di piacere e configurazioni oscene, manca la valvola di sfogo. Proprio ora, che saranno molte settimane di pazienza e di tenere cure famigliari manca il divenire, quello dei mulinelli viziosi.
Oggi dovrebbe essere stato il lunedì dopo, quella dell'eccellenza dell'intesa fatta dalla carne, dal cuore e della mente, invece A-Woman ed io siamo in mezzo ad un dodicesimo di anno, nulla fino ai primi di marzo.
La mia mente erotica è inquieta, scalpita.

Antarctica_iceberg_1flat

3 commenti:

  1. inquietudine conosciuta!

    RispondiElimina
  2. http://img179.imageshack.us/img179/5624/decolletecoquinnbbx7.jpg

    RispondiElimina
  3. Speriamo non si faccia scappare un figo (della madonna) come te!



    In bocca al lupo maschione.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.