martedì 29 aprile 2008

antipatia viscerale in aumento



Da queste parti hanno deciso che la moschea non si farà.
Non ci sono palle: nonostante legga, mi informi, non abbia la televisione, vada a conferenze sulla cultura islamica, abbia conoscenze in quella comunità, perfino abbia avuto una donna marocchina, io ho una antipatia viscerale per questi.
Qualche mese fa avevo visto un bel film marocchino ad un cineforum che proponeva un incontro con quella comunità e ho visto i peggiori, orribili scempi coi quali quel popolo ha violentato la sua terra natale che ha dato loro la vita, il peggio del consumismo occidentale combinato col peggio di una cultura di masse rozze, eccessiva di una mancata secolarizzazione, impregnata di modernità deleteria combinata con schemi fideistici e religiosi del tutto anacronistici e tossici.
Leggo degli spaventosi bilanci ecologici della maggior parte delle comunità islamiche, esplose demograficamente al punto da avere più emigrati in giro per il mondo che nella loro madre terra che semplicemente non li regge.
Ogni volta che vedo in treno una famiglia maghrebina con cinque o sei pargoli, mi sale dentro un'onda di irritazione sorda e violenta.
Era successo qualcosa del genere anche di recente, durtante la visita ad una cittadina altoatesina, dove ci sono i teocon sudtirolesi che figliano come conigli. Una donna giovane in una scena pietosa con carozzina, quattro o cinque figli al seguito. Avrei voluto apostrofarla duramente, dirle che è un'idiota che ha fatto un crimine contro l'umanità.

Ieri ho sentito che un attacco di Israele ha fatto strage di una madre palestinese con quattro figli.
Penso alla bomba demografica coi quali i palestinesi cercano di combattere Israele e colla quale suicidano sé stessi e pure la Palestina e pure il mondo in cui ci sono anche io ed UnBimbo.
Anche quella scrofa... laida...  schifosa con quattro marmocchi.
Mi vengono pensieri indegni.
Beh, se la sono andata a cercare.
Sono contento che non facciano la moschea. Questa è una notizia eccellente.
etc.

Gli imam, oggi, sono i più tossici tra il clero di varia genia.
E a me stanno sul culo ogni settimana che passa in più.
Più mi studio per prevenire, più divento emotivamente e specificamente xenofobo.
In realtà non è proprio xenofobia, visto che potrei prendere a ceffoni pure sfornapargoli nostrani e quei dementi di Berlustroni e Veltrusconi che promettono premi alle famiglie numerose, invece di tassare pesantissimamente ogni figlio oltre al primo.
O forse sì, sono anche xenofobo. Certo che la religione della prostrazione è virulenta, assoluta, integralista e, in quanto integralista laico, mi irrita come null'altro.
Forse è intolleranza per quelle comunità che figliano conigliescamente.
O è un brutto mix che emotivamente esplode dentro in ciò che è prossimo all'odio.
Potrei votare le sterilizzazioni forzate, arrivare ad apologizzare salutari e doverosi eccessi antidemografici maoisti.
Parte di questi ragionamenti sono politicamente pessimi, altri sono solo cinici ma emotivamente, sono così. Vorrei che non diventassero un famtasma, che peggiorassero, negandoli.

15 commenti:

  1. ma l'occidente è poi tanto meno integralista? chi non ha peccato scagli la prima pietra disse LUI (il Cristo)...è che i loro capi preferiscono tenere i loro sudditi da sudditi del medioevo,tutto qui.taoista

    RispondiElimina
  2. Io sono il primo integralista laico, anticlericale e probailmente misantropo.

    RispondiElimina
  3. il solito eccesso.....

    RispondiElimina
  4. Evvai con l'Italia di Destra!!!

    :-)))




    RispondiElimina
  5. x Francesco071966:

    Se non ci fosse reati specifici, avrei vomitato il mio livore molto più crudemente.



    x vampyr8:

    Abbastanza



    x xthepunisher:

    Ma che cazzo sta a scrivere?

    MI stanno sui koglioni anche i conigli sfornapargoli così cari alla teodestra e pure al Veltrusconi.

    Destra e sinistra non centrano una minkia di nulla.

    Essere anticliericali è di destra?

    Essere per una decrescita demografica è di destra?

    Dovresti leggerti un po' di sociologia, xthepunisher e sapere come le donnescrofa sono da sempre state asservite a culture nazionalistiche maschiliste e violente, ovvero culture di "destra".

    Ecco un caso in cui destra e sinistra sono etichette assolutamente esilaranti.

    RispondiElimina
  6. Ormai sei arrivato alla frutta pure tu, mi sa...



    P.S. Sei stato nominato!

    :-)))




    RispondiElimina
  7. Ormai sei arrivato alla frutta pure tu, mi sa... come me!



    P.S. Sei stato nominato!

    :-)))




    RispondiElimina
  8. x Francesco071966:

    Ehssì!



    x xthepunisher:

    Anche oltre. Visti i 7 palazzinari re di roma ho pure vomitato.

    RispondiElimina
  9. E bravo aman. Pulisciti la bava agli angoli della bocca, chè stai schiumando di livore.



    Ma no che non sei xenofobo.

    Ma quando mai, tu che scrivi questi proclami così pacati puoi forse esser definito xenofobo?

    Noooo.



    Semmai qualcuno potrebbe dire che queste tue sparate così accalorate siano un modo per attirare l'attenzione su di te (e su questo stupendo, meraviglioso, inenarrabile blog).

    Ma ormai ti conosciamo aman, e non ci scandalizziamo più.Figurati: non ci sorprendiamo quando sull'altro blog ti lasci e ti prendi con la tua woman contro ogni logica, figurati se ci sorprendi qui.



    X Punisher:

    il man non è diventato di destra, non più almeno di quanto lo fosse in passato. Solo che ora ha capito cosa vuole il pubblico medio italiano (PMI) e lui lo accontenta:

    - razzismo

    - qualunqusimo

    - una buona dose di stupidità





    La Scrofa e i suoi 4 maialini

    RispondiElimina
  10. > PERFINO abbia avuto una donna marocchina...



    Ehi, aman ma non mi sembra sia poi questo grande sforzo. Lo dici come se ti fosse pesato stare con quella donna.

    Forse dovrebbe esser lei a dire:

    "perfino sono stata con quello xenofobo borioso del man"



    Zuccherina

    RispondiElimina
  11. Trolla, ogni tanto ti scaldi, eh!?

    Bene bene, significa che ha mosso qualcosa.

    Puoi scrivere pure che sono xenofobo, se preferisci, non cambia un tubo di nulla.

    L'insostenibile e folle esempio di modello economico e demografico di Napoli (per decenni Napoli è stata in testa nelle classifiche patrie di prolificità) non è certo cosa straniera. Uan bvera e propria sciagura e i risultati ora si vedono.

    Io chiuderei, sigillerei tutto e studierei cosa succede.

    Non entrano rifiuti, non escono rifiuti, non entra cibo, non esce cibo, non entrano persone, merci, non escono persone merci. Ciascun popolo, ciascuna etnia responsabile di vivere compatibilmente colle risorse preziose che la Madre Terra ha previsto in quella zona.

    Poi vediamo.

    Il giudizio di una cultura lo fa la sostenibilità. Con questa follia prossima ai sette miliardi di Locusta Insapiens NON ci saranno più terre vergini da colonizzare e da consumare, da depredare di risorse.

    Vedremo ogni popolazione, ogni cultura, come starà nel PROPRIO angolino di mondo.

    Ehehehe, vedremo.

    In un articolo di Rizzo e Stella sul Corriere (Corriere, eh, non il Manifesto o Carta) si scrive che noi italiani consumiamo energia come 500 milioni di africani. Questa è una cosa insosrtenibile, una violenza imperialista di noi nei confronti di mezzo milalirdo di persone.

    Dove andiamo a depredarla? In Iraq, in Nigeria, etc.

    Xenofobo?

    Ahahaha

    Non mi interessa, veramente.

    Le persone e le culture si giudicano dai fatti, dalla sostenibilità, dalla qualità di vita che hanno e che garantiscono alle discendenze, non dalla posizione geografica.

    Se la popolazione di Locusta Insapiens non si avvia sulla strada di una sensibile decrescita demografica (io assumo che i consumi non scendano, purtroppo) ciò che non lo farà la coscienza collettiva gradualmente lo farà l'insostenibilità. E non saranno, ehm, esattamente rose e fiori.



    Vs. xenofobo borioso UnUomo

    RispondiElimina
  12. I mussulmani non li reggo (in particolare gli arabi) un po' perché sono religiosoidi fino al midollo, molto perché sono ultraprolifici.

    Bene.



    Ora saranno cazzi loro.



    I grossi produttori di cereali (di riso, ad esempio ma anche di frumento duro per la semola per il cous cous) hanno posto divieto o limiti forti per l'esportazione.

    Paesi come Egitto, Giordania, Palestina, Tunisia, Algeria, etc. tutti grossi importatori, ora avranno grosse difficoltà. I cazzi saranno sempre più amari.

    Di fatto, sono e saranno alla fame.

    La loro popolazione in crescita spaventosa non è sostenibile nei territori desertici che li ospita (l caso del Marocco è paradigmatico).

    Quindi noi a nord del Mediterraneo, subiremo una pressione migratoria via via maggiore.

    Trolla, a casa tua, pigliati una ventina di algerini integralisti e barbutio del Fronte Islamico. Proprio a casa tua, non nelle strutture che non esistono. Forse ti danno una botta e ti fanno fare, chiusa in casa, una belle sestina o settina di pargoli. Poi vieni a farci la predica. Ochei?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.