venerdì 11 aprile 2008

Roberto Sandalo


  • Avrebbe fondato un'organizzazione chiamata fronte cristiano combattente
    Attentati alle moschee, arrestato Sandalo
    L'accusa contro l'ex esponente di Prima Linea: atti terroristici contro centri culturali islamici
    (Corriere.it)
A me 'sto tizio sta simpatico a metà e pure antipatico a metà. E' uno che da sempre ha cercato di agire. Ora, Sandalo, però, non ha capito un'emerita cippa. Va bene opporti attivamente e nei fatti al sorgere di altri templi clericali, ora sorgono i minareti al posto dei campanili, che non ci siamo ancora liberati di feccia come Ferrara, Baget Bozzo etc.. Solo che poi, pirla, non puoi aprirmi un frontecristianocombattente. Che se l'itaglietta va alla cazzo, dipende in primis dalla pretaglia e dal suo millenario indottrinamento, dall'apologia della dissociazione, dal predico bene e razzolo male. Ti ottundo io il plebeo.
Servirebbe Napoleone, una nuova e salvifica invasione colla soppressione di tutto il ciarpame clericale, preti, imam e rabbini, senza distinzione.

  • Farò saltare la moschea di Colle Val d'Elsa
    Oriana Fallaci al New Yorker: «Andrò dai miei amici anarchici, con loro prendo gli esplosivi e la faccio saltare in aria!

http://www.uaar.it/



4 commenti:

  1. certo che le tue posizioni politiche non si capiscono proprio....

    RispondiElimina
  2. Francesco, mio caro:



    non c'è niente da capire.

    Tu sull'altro blog del man (awomanaman) hai detto che non l'avresti più frequentato, perchè non lo capivi più (o meglio: perchè non credevi più alla straordinaria storia del man con la sua bella).

    La spiegazione per quel blog era facile: era una storia inventata, finzione, una specie di telenovela per adulti. Si amano, si prendono, si lasciano e così via... se perdi un paio di puntate è facile riprendere il filo. Il tutto però all'insegna della provocazione, per attirare i lettori con trovate sempre nuove (nelle intenzioni del man, perchè poi la ripetitività è in agguato).

    Ora, qui, in questo meraviglioso blog di unuomoincammino (già il nome mi emoziona) la struttura è la stessa:

    cercare di scioccare il pubblico, provocare una reazione per creare il "caso". Nessuno stupore quindi se il man a livello politico dice una cosa e subito dopo un'altra: le sue giravolte ideologiche sono studiate a tavolino per attirare i suoi lettori nella polemica.

    Polemica dove il man si trova benissimo: scrive fino allo sfinimento dell'avversario, e dimostra la sua dialettica.

    Peccato che nessuno spieghi al man che quando lui vince un confronto è solo perchè l'interlocutore ha anche una vita reale da portare avanti e non vuole trascorrere la sua vita a cercare di convincere un blocchetto di tufo che sta dicendo sciocchezze.

    Mica come am che lavora nei ritagli di tempo e può permettersi di sprecarlo.



    Tutto chiaro Francesco? Se hai domande falle pure al man, chè di risposte ha la sporta piena. Quanto poi alla credibilità delle stesse è un'altra cosa...



    Baci&Abbracci

    RispondiElimina
  3. x Francesco071966:

    Estremista anarcoide, mi piacciono alcune cose estreme di dx, centro e sx. E oggi, per la prima volta nella mia vita, ho votato komunistarcobalenico. Un voto molto pragmatico, lontano dall'ideale.

    Dovuto in buona aprte alla soglia di sbarramento.

    RispondiElimina
  4. Conosci "i mercanti di liquore"? Hanno una canzone che rispecchia oggi il mio sentire politico, almeno in parte:



    Avrei preferito che ci fosse il sole e più confusione, più rumore

    perchè il silenzio poco ha da spartire con quello che devo fare.

    Da qualche parte suona una campana, il mio momento si avvicina

    tra due minuti si aprirà il portone e avrò la mia occasione.



    E che nessuno si permetta di chiamarmi eroe

    l'ho fatto per motivi solamente miei

    Sono troppo diverso dai vostri eroi

    l'ho fatto per me, non per voi



    E tu di certo non sospetti niente, sarai tranquillo e strafottente

    tu non ti puoi di certo immaginare che è l'ora di pagare

    Ti aspetto quì perchè te l'ho giurato, tu sei lo sporco che va lavato

    le lacrime si sono fatte mare, ti toccherà annegare



    E che nessuno si permetta di chiamarmi eroe

    l'ho fatto per motivi solamente miei

    Sono troppo diverso dai vostri eroi

    l'ho fatto per me, non per voi



    E voi, nascosti dietro alle finestre, farò io quello che voi vorreste

    vi mostrerò che cosa si può fare invece di strisciare

    Così domani sui giornali leggerete che un bandito ha preso a calci l'ordine costituito

    e parleranno i corvi, i topi e gli sciacalli e voi lì.... ad ascoltarli!

    Poi ritorno al presente e ti riesco a sentire, ci siamo!

    Lo so che stai per uscire!

    Respiro profondo, mi metto tranquillo, si apre il portone............

    do inizio al ballo!





    E che nessuno si permetta di chiamarmi eroe

    l'ho fatto per motivi solamente miei

    Sono troppo diverso dai vostri eroi

    l'ho fatto per me, non per voi

    E non si tratta di coraggio e neanche di paura, il fatto è che quì si è passata la misura

    Son troppo diverso dai vostri eroi, l'ho fatto per me, non per voi

    l'ho fatto per me, non per voi

    l'ho fatto perchè non l'avreste fatto voi

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.