giovedì 10 luglio 2008

Fine accanimento sadicheutico



  • Stop all'alimentazione per Eluana
    Il Vaticano: "Una sentenza grave"
    La ragazza è in stato vegetativo da 16 anni. Svolta nella battaglia del padre: «Adesso potrò liberare mia figlia»
    (lastampa.it)

Le critiche del Vaticano
È una «grave sentenza» quella con la quale i giudici di Milano hanno autorizzato l’interruzione dell’alimentazione a Eluana Englaro. Lo afferma Radio Vaticana. «La notizia ovviamente è estremamente triste», afferma ai microfoni dell’emittente il professor Gianluigi Gigli del Consiglio esecutivo di Scienza e vita
La pretaglia non perde occasione per emettere editti integralistici, morbosi e contronatura, dopo 16 anni (!!!) di alimentazione forzata. C'è del sadismo feroce e sconfinato, in questo, il delirio di onnipotenza dei baroni tecnocrati della medicina unito alle pervesioni morali clericali del controllo e della tua sottomissione ai loro voleri. Non è pura perversione sadica questa? La foresta può crescere a dispetto degli sforzi di questi mediocri mestieranti di coscienze e potere.

4 commenti:

  1. Si facessero ogni tanto i cazzi loro....

    Ciaooo

    :-)))





    RispondiElimina
  2. Lasciatelo dire da chi i comatosi ed i vegetali li vede davvero... c'è tantissima gente a cui andrebbe staccata la spina, tolta l'alimentazione ed il respiratore, che andrebbero lasciati ad una morte naturale... e ci sono medici che, se non corressero rischi enormi per la loro professione, lo farebbero pure...

    Si può vnire giudicati molto facilmente, se si fa una cosa simile.

    Che andrebbe fatta, ripeto, molto più spesso di quanto non dicano i "casi"... e tenendo conto non solo del sovrappopolamento, ma anche della dignità umana.

    RispondiElimina
  3. Il sovrappopolamento non centra un tubo. Quello è un problema che viene prima, molto prima.

    La dignità umana è prossima alla libertà ed al libero e proprio abitrio, alla tua libertà che termina dove inizia quella altrui. Esattamente ciò che i cattocattolici e i catto_con_mestierantidelpotere si guardano dal rispettare.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.