venerdì 19 settembre 2008

Fenomeno meteo altrimenti noto come pioggia





19/09 08:55
UnUomo scrisse:
PareKe ilFenomenoMeteo altrimentiNoto colNomeDi pioggia siSiaRipresentato. Curiosi esconoDiCasa eOsservano, scocciati, 1StranoLiquido keSiVede sull'asfalto. La kiamano levissimacielo, hoDettoLoro ke siKiama pioggia.
Già. :/

La savana là fuori, oggi, si è inumidita di qualche goccia, oggi. Ziocane, che rottura, 'sta roba, eh!?
Pareva partita meno peggio la stagione, invece siamo alle solite. Le fonti hanno dato acqua da febbraio ad aprile, il traffico di autobotti che ci portano acqua ha fatto vacanza solo per quei due mesi abbondanti, sono due anni che è allegro, ora anche due volte al giorno. Da metà giugno non piove una minkia fritta, qualche goccia che bagna la polvere, quando va bene. Intanto arriveranno altri buoni centocinquanta appartamenti, lì sotto; così decisero, tempo addietro gli illuminati amministratori oligarchi diossini testedicazzocementificate del progresso continuo.

12 commenti:

  1. sceeeeeeeeende la pioggiaaa

    RispondiElimina
  2. ZZZZZZZZZZZZZZZZZ.....yawn.



    Stavo domendo così bene in questo blog: c'era un silenzio meraviglioso, nessun commento, nessuna discussione.



    Successo qualcosa? Ah, sì, qualcuno ha commentato: complimenti a vampyr8 che si è ricordaro che il man non è solo eros ma anche meteo.



    Scusa aman/awoman/unuomoincammino, ma perchè non crei un po' di cagnara ad arte come fai sull'altro blog?

    Maddai, che lo sai di cosa sto parlando: sull'alto blog ti stai inventando montagne di commenti anonimi per mantenere la discussione sempre accesa.

    Il bello è che spesso accusi gli anonimi di essere la Trolla. Possibile? La trolla non si avventura mai in discussioni a caratte morale con te aman, semplicemente perchè sa che le cose che racconti sono solo delle grandi, succulente panzane. Tu di sesso ne sai meno di Max.



    Aurevoir mon petit.



    RispondiElimina
  3. ...e tutto continuerà come al solito, certo c'é chi preferisca la caciara, e farsi fottere sotto gli occhi dalla politica, va bé non scoraggiarti, men fa parte del D.N.A. degli italioti.

    RispondiElimina
  4. A volte io però AMO la pioggia...si si

    :-DDD





    RispondiElimina
  5. x vampyr8:



    26/09 12:50

    UnUomo scrisse:

    Ho goduto xIlTemporale diStamane. Immagini keBello se ilFs diluviasse keBello sarebbe ilPuccipucci aCasa insieme? Marooooonna, stoFacendo laDanza dellaPioggia :)

    Stamanane 15', melgio che niente, bellissimo!



    x nuovo45:

    Guarda, questi sono dei pazzi furiosi che pigliano a colpi d'ascia la scialuppa su cui sono per divertiri, col legno, ad accendere il fuoco. Diossini dementi pazzi criminali. E dall'alta parte sono pure peggio.



    x PV64:

    Vedi sopra il messaggio inviato poco fa ad UnaDonna.

    RispondiElimina
  6. piogge acide intrise di polveri velenose...taoista

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo blog...perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata

    grazie!!!

    RispondiElimina
  8. veste seriosa e professional!

    RispondiElimina
  9. Giusto la veste è seriosa, perchè per il resto, se ne sentono di tutti i colori.



    Hai appena cominciato il viaggio nel meraviglioso mondo di aman (come il meraviglioso mondo di Amelie, ma con meno credibilità).

    Mi rendo conto che sei nuova, dell'ambiente, ma ti assicuro che i blog di awomanaman/unuomoincammino, sono quanto di più simile alla finzione ci siano.

    Buona fortuna ameya, e occhi aperti.



    A. Botero



    RispondiElimina
  10. Eh, mi spiace Francesco, ma il locale è chiuso. Se vuoi parlare con aman devi andare sull'altro blog. Quello dove dice solo cose vere.



    Aman ha da fare nel raccontare le sue ultime avventurè al Privè. Lo sai che non va più a LCP? Adesso frequanta un locale vicino Vicenza, mi pare si chiami Krystal.



    Ricordi quando solo questa primavera era in crisi con la sua woman? Ogni settimana faceva un post dove scriveva che si lasciavano, che era finita che basta, non valeva più la pena di tirare avanti una stoira così.

    Bè, ora puo stare tranquillo: è tutto risolto: le cose tra il man e la sua woman vanno a gonfie vele.

    Esattamente come nella vita reale che ci offre un numero assolutamente infinito di possibilità di recuperare i rapporti con la persona amata.

    O non è così nella realtà, caro Francesco?

    Bisognerebbe chiederlo al man che non ha mai bisogno di porsi quesiti e che sa tutto. Quasi come se il mondo che racconta fosse solamente un'ombra del mondo reale. Ma noi sappiamo che non può essere così vero?



    Rehab



    PS: scusa ma per caso aman ha raccontato anche a te di essere ingegnere? Dio mio.

    RispondiElimina
  11. x nuovo45:

    Qui ultima nevicata con un accumulo decente nell'inverno 2002-2003, piogge decenti nel novembre 2005 e a cavallo di maggio giugno di quest'anno. POi sempre sole e vento, sole e vento di morte. I campi sono allo stremo, polvere con dei ciuffi, boschi ingialliti a fine agosto.



    x ameya:

    Qui ci sono le altre questioni, quelle personali o quelle non erotiche. Poco tempo per questo.



    x Francesco071966:

    Ehilà!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.