giovedì 11 settembre 2008

USA stato canaglia - 2

(USA stato canaglia)


God damn america
Ecco la lagna trita e ritrita, lo strapparsi i capelli conforme degli zeloti del tempio, per l'undici settembre.
Qualche vittima delle loro canagliate ha osato attaccare l'impero, tutti a flagellarsi e a strapparsi i capelli.
Deboli coi prepotenti, forti con i deboli.
Canaglie da una parte, lacché codardi e viscidi, dall'altra.












Qualche ricordino degli effetti del loro giochetto Agent Orange usato dai pii santissimi e benedetti amerikani.
Ci sarebbero poi altri ricordini: Bophal, i suicidi di massa dei contadini indiani dovuti agli effetti delle sementi OGM sterili vendute da Monsanto & C., Cermis, il terrorismo contras in America Latina, Hiroshima & Nagasaki, Dresda, l'uranio impoverito in Iraq, il genocidio dei nativi americani, il fosforo bianco e le bombe a grappolo sui civili afgani, etc. .

Che dio e i milioni di loro vittime strafulminino la peggior canaglia del globo seppellendoli con anche una sola delle loro innumerevoli merderie che hanno vomitato, anche per mezzo di uno solo dei mille crimini efferati coi quali hanno violentato la Terra.

Raccoglieranno la merda che hanno seminato. Solo questione di tempo.  Io spero quanto prima.
Nel frattempo la feccia morale che produce tutto ciò continua con inusitata protervia , più falsa che mai, nelle vesti di una testina di carta gnocca e falsipocrita bigotta dal nome di Sarah Palin. Di male in peggio.

10 commenti:

  1. hai dimenticato i ghiacci che si sciolgono, le balene alla deriva, lo sterminio dei maya, quello degli aztechi, la guerra del 15-18, l'apartaid, 2pac, i settenani sopra biancaneve, 20000 leghe sotto i mari, l'exon valdez, la guerra nelle folkland, la morte nera, il periodo delle glaciazioni, gli eccidi in tibet, il treno magnetico tedesco, i buchi neri, l'amazonia, le navi che colano a picco, la coca cola, la cocaina, i vietcong, la thailandia e la pena d morte per chi fuma gli spinelli, enzo biagi e travaglio, batman e robin, le foibe, il mare che seppellisce anguilla, comacchio e i tre ponti, prodi, lenin, stalin, franco, ligabue, max pezzali, i gorgomiti e l'uomoragno....



    MA tu?? ti rendi conto di che cazzate globali che dici????



    Ma chi vuoi sensibilizzare?? i bambini delle elementari?? ma sei maggiorenne almeno??? ce l'hai un televisore in casa? il monitor per forza.. allora inquini anche tu!! perchè vai su internet?? cazzo sprechi energia!! smettila se no andiamo in black out!!!



    Dai su cresci un po' e non fare demagogia per polli...

    RispondiElimina
  2. I morti di un conflitto o guerra che dir si voglia, soprattutto se civili, non sono e non saranno mai "uguali".....sto studiando il fenomeno delle "marocchinate": un orrendo silenzio da parte dei liberatori aleggia da più di mezzo secolo su quanto accaduto alle donne della mia terra.

    RispondiElimina
  3. guerre per il petrolio, guerre sante, guerre di tutti i tipi...pacifisti e pacificatori. Fatte le guerre gabbato lo santo, alla fine se vuoi vivere per i cazzi tuoi, senza ideologie, senza interessi di parte, ecc. non puoi a pagare sono sempre i soliti "ignoti" cioé quelli che non ce la fanno a tirare avanti sino a fine mese; ma mi dicono che tutto é nell'interesse della democrazia e della libertà dei popoli. taoista

    RispondiElimina
  4. x Stratocaz:

    Alle tue cazzate al cemento mi sono abituato in antiKomunista. Televisore rottamato, vado in bici a piedi e in treno tanto e il più possibile, cerco di lasciare il mondo un po' meglio di come l'ho tovato e non di coprirlo di idiozie, di cemento e di fuoristrada come fai tu.



    x Gliorti:

    I crimini di guerra li hanno fatto tutti, italiani compresi. Ma gli amerikani ne hanno fatti molti di più e continuano a farli. Forse non sono molto peggio degli altri, hanno solo la tecnologia che li aiuta notevolmente ad essere molto peggio di coloro che li hanno preceduti



    x nuovo45:

    Scherzi, vivere per i cazzi tuoi, magari con una testa sveglia che osserva, critica e diventa sovversiva e insurrezionale? Assolutamente no.

    Devi credere a quel che dicono loto

    Devi combattere per i loro interessi e... soprattutto

    Devi obbedire.

    E' chiaro o no!?



    x vampyr8:

    Bravi, nobili, eh, i paladini del bene che combattoni il male e gli altri brutti e cattivi stati canaglietta, vero!?

    RispondiElimina
  5. Ognuno è portatore delle proprie ragioni..

    Io mi limito ad osservare prima , poi, se solo indispensabile posso azzardare ad esprimere un mio personalissimo giudizio, ma solo se ho sufficiente cognizione di fatti e di gente conosciuta in diversi contesti..

    Preferirei conoscere bene una persona, che può anche avere una motivazione aggiuntiva a quella di fondo, per la quale combatte , a magari, a fronte della quale viene comunemente condivisa..

    Che sia chiaro, ognuno conosce le proprie terre e dunque la propria gente..con questo però, non è possibile sentirsi autorizzati a dar di tutta l'erba un fascio..Della serie..le la sorella del padre è così te sei pure così perchè è una questione ereditaria..Ognuno di noi è semplicemente se stesso, e le motivazioni di fondo sono innumerevoli..

    Poi, a man tu ne fai una lotta in nome del potere..Io invece non credo sia esattamente così.

    Per il resto, io, un uomo che non crede in me che non si fida di me e che pensa negativamente di me, ma soprattutto che pur condividendo cuore anima e mente mi dà della falsa..neanche lo vorrei...ed il perchè è molto semplice..sarebbe come non accettare la parte migliore di se stessi..dipingendola come un qualcosa di sterile e di falso brutto cattivo..

    Devi combattere per i loro interessi

    ma soprattutto devi obbedire chiaro? si, ma anche no..

    Dimmi in 10 anni quando mai hai obbedito? dimmi che cosa hai mai fatto per lei?(che lei abbia saputo che dell'insaputo non si conosce e dunque non è davvero valutabile)..

    Io osservo solo ciò che hai fatto per tutte le altre...le tante altre..

    dunque non parlarmi nè d'interessi nè di potere..

    Io non t'ho mai chiesto assolutamente nulla..capito? Offrire non è chiedere, come essere fortemente attratti non è come concedere scontatamente..dare ed avere..non c'è non c'è mai stato tra te e me..a differenza c'è stato tra te e tutte le altre..

    dunque non predicozzo pur favor...

    RispondiElimina
  6. a far di tutta l'erba..volevo scrivere e poi al (le la..sostituisci se la sorella)

    RispondiElimina
  7. anche per le tante altre hai combattuto per i loro interessi?

    Oppure erano davvero donne in gambissima preparatissime..

    Perchè è ok che la scenetta della bioketasi era orchestrata ma l'ignoranza generale di fondo..era sostanziale..

    ed allora mi chiedo se in quel contesto lì la segretaria s'era assunta per spazzare il pavimento dell'ufficio o solo che so per accompagnarci durante la pausa pranzo ..

    Davvero non saprei..Io lo capisco che a te la donna(da sposare) ti piace come la descrive quel libro lì di John Gray..buonina buonina che stia a casina..salvo poi doverle spiegare che, l'idea d'andare a caccia all'esterno non t'è dispiaciuta mai..ma l'uomo è uomo e si sa..all'uomo tutto è permesso..compresa l'idea d'assumere la segretaria (professionalmente scadente) per farci sesso..

    Ma di quali interessi in questo contesto si parla..interessi pubblici? o di mio nonno oppure pubblici perchè pubblicamente condivisi? onestamente non saprei..fatto sta che in quel caso lì..

    Tutto tranquillo, tutto normale, perchè? perchè non è morto nessuno anzi la cosa ha portato piuttosto un vantaggio di benessere comune..

    Ed allora di che cosa vogliamo parlare?

    Si..dell'idea che si dovebbe studiare tanto per capire l'ingranaggio di certe cose come vanno..

    e se t'azzardi a protestare..stai attenta che perdi il marito..capito?

    Per la serie

    cornuta e mazziata..

    scusa la franchezza..molto dura..e credimi fa più male a me sicuramente.

    RispondiElimina
  8. ciò che non si teme..per motivazioni diverse non può che trovarsi assolutamente simpatico se è servito a farti stare meglio...

    Credo che volersi bene sia soprattutto questo...

    e non desiderare d'uccidere la presunta rivale (per il solito caffè..a suo dire rubato)..

    perchè giustamente verrebbe da chiedersi..ma è sempre e solo un caffè ad infastidirla così tanto? ma poi perchè? a fronte di 300 mila pranzi spesi con tante altre? Perchè?

    tu lo sai perchè?

    RispondiElimina
  9. chiaro che lo sai..

    lo sai te

    lo so io

    lo sa anche (la segretaria)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.