martedì 21 ottobre 2008

Nuovo ordine mondiale

Il nuovo ordine mondiale, fondato su questo culto della tecnologia, del PIL, del lucro privato illimitato, ha come effetto, solo quello di distruggere l'ambiente, esaurire le risorse, annullare la biodiversità, la sparizione di specie vegetali e l'estinzione di quelle animali, aumentare povertà e miseria delle masse in esplosione demografica, migrazioni di interi popoli, l'omologazione culturale, la sparizione di centinaia di lingue e culture, di fare sempre meno ricchi sempre più ricchi.
Ecco cosa riporta dice il quotidiano del partito democratico delle libertà, berlustroni presidente, oggi.
Oh, mica carta o il manifesto, eh!?

Il centrocentrista all'acqua di rose di san pio uolter betoniera colle sue lagne politicamente corrette, coll'intensità e incisività di acquarelli sbiaditi, da solo manforte al liquame politico sociologico e operativo del regime berlusconiano. Come scrive Jacopo Fo, in un articolo sulle energie rinnovabili,  il centro centrista sostiene berlusconi.

Grazie a phederpher per lo spunto.



6 commenti:

  1. attento però AMen che a forza di andare sempre più a sinistra rischi di andare sempre più a destra e a sto punto non so come te la cavi !!!

    Fa come me dalla finestra, distaccato, osserva e aspetta che il sole giri nel verso.taoista

    RispondiElimina
  2. Potrebbe anche essere un buon post. Se qualcuno lo leggesse. Ma io non riesco a spiegarmi perchè questo blog, non se lo fili nessuno: eppure di blog politici ce ne sono tanti, perchè questo blog anarchico non decolla?



    LVA

    RispondiElimina
  3. Forse perchè più che anarchico è qualunquista?



    Melissa P.

    RispondiElimina
  4. x nuovo45:

    In effetti, sulla circonferenza, in politica, se vai va vai...

    nuovo45, c'è del buon a destra e a sinistra e pure del cattivo, da entrambe le parti. In mezzo ci siamo noi, dobbiamo tenere svegli la testa e mantenere spirito critico.

    Pernsa che vivendo da queste parti, osservando i podestà diossini fare politica per il lucro privato e di parte, a costi pubblici e danno ambientale collettivo, mi stanno rendendo un po' comunista. Come vedi...

    RispondiElimina
  5. ahahahahahah, spero che non la intendi alla berlusconi questa infezione,ahahhahah.taoista

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.