mercoledì 26 novembre 2008

Edilizia diossina

I demopartitocratici dello sviluppo degli inceneritori e del tumore edilizio hanno trombato Soru che in Sardegna ha cercato di estendere il piano paesaggistico all'interno dell'isola.
Stamane sentivo al gierre regionale gli sproloqui delle cooperative edilizie che reclamano l'apertura di nuovi cantieri. Poi il giornalista gongolava riportando una nuova alluvione di strade, a livello regionale, investimenti su ferrovie: zero.
Economia da straccioni basata solo sull'edilizia, sperpero e devastazione del territorio.
Il mio livore, la ripugnanza per questo partito diossino dell'edilizia, del fare, di un'ipocrisia ributtante e nausebonda, cresce di mese in mese.
Berlusconi e la sua cricca di predoni, di condonatori edilizi, almeno sono sinceri: più cemento, più opere inutili e dannose, più infrastrutture. Non stanno ad infinocchiarti con l'ecologia parolaia.
Cosa pensi che possa venire da merdaglia che proclama idiozie come l'ecologia del fare?
Ciò che lo riconosci lo puoi combattere. Ciò che è falso lo devi prima riconoscere.



3 commenti:

  1. che tra i partiti vi siano delle relazioni, questo mi pare essere normale, che i partiti attivino le infrastrutture mi pare normale...non é normale se quello che posti E' ! Dico sarebbe opportuno che almeno il PD a livello decentrato dove ha potere fosse un pò più attento ai problemi ecologici se no ZI...lvi...O paperone ci massacra con le sue trovate da spot televisivo

    RispondiElimina
  2. Un saluto al volo per te...

    :-DD


    RispondiElimina
  3. x nuovo45:

    il partito diossino vorrebbe essere peggio come forzitaglia. Quasi ci riesce. Ce la mette tutta, copia tutto il marcio peggiore.

    Non riesce a essere la merda definitivamente prima solo perché sono un poco di meno e qualche mosca bianca che si ricorda dei valori, dentro, a volte c'è, oppone una per lui strenua ma per il contesto debole resistenza interna.

    Spot televisivi? Tivvì?

    Ora c'è stata 'sta patetica sollevazione contro i 4 euri di IVA in più per Sky.

    Veltusconi si è ben guardato dal difendere l'acqua pubblica o dire: rottamate i televisori.

    Si è messo a strillare per i 4 pleuri di costo in più per il circo. Quello dell'altra marca. Mah.



    x PV64:

    ciao

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.