domenica 22 marzo 2009

Sono mesi

Stavo riflettendo su alcuni attacchi di struggimento. Mi fa paura l'idea di "perdere" UnaDonna.
Sono mesi in cui sono da solo, almeno da fine primavera 2008. Sono mesi in cui non ho ricevuto una telefonata da parte sua. Sono mesi in cui sono già solo, di tanto in tanto, solitudine rotta da un fine settimana.
Mi fa paura il pensiero che.. ma la realtà è questa e non da poco. Temo l'idea di solitudine, l'idea di esserci persi quando, la realtà è così da mesi.
Mi è venuto che mi dispiace, sinceramente, che abbia cercato di con-vincere UnaDonna per quasi quattro anni. Tutti questi sforzi...

La solitudine dell'ascensorista

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.