lunedì 13 aprile 2009

Felici come pasque (prima)

Sono andato col mio bipedino a trovare i nonni. Toccata e fuga, tutto in giornata. Dopo pranzo, abbiamo fatto la rissa gioco, con lo zione (mio fratello). Ci sono cose da maschi che sono da dio.
Eravamo felici come delle pasque dopo.
Poco dopo le venti, telefonata tra UnBambino e sua madre, lo ha imparanojato, dopo otto anni continua a triturare il cazzo a me (e pure il cazzetto al pupo) se stiamo insieme mezz'ora di più. Le ho ricordato che ciabbiamo le 22:30 come ritorno, quando il regaz è in vacanza. Sono 4 anni che c'è quella sentenza "provvisoria', te la leggi o no? Furibonda ha rimesso giù. UnBambino è stato silenzioso per tutto il viaggio di ritorno.


Me lo leggi?

9 commenti:

  1. Capisco come tu possa sentirti a man..

    Ad esempio, domani i miei fratelli vorrebbero che io li accompagnassi in montagna..così giusto per distenderci un pò..(dipende anche dal tempo)

    Mio marito non c'è, però, ne potrà raggiungerci..dovrà lavorare anche domani..ed io non vorrei proprio andare su in montagna senza di lui, non è la stessa cosa di certo..giornata amorfa, so già che non mi divertirò..

    Certo, potrei rifiutarmi d'andar fuori, ma dovrei sorbirmi mio padre dinanzi alla tv. per tutta la giornata..e conseguentemente un'altra monotona giornata distante dalla persona che amo..se solo ci penso, mi viene da piangere..

    Odio le feste, tutte,e sempre, acuiscono le distanze e questo, quando non si riesce a renderla una condizione reversibile fa troppo male..

    Spero, in tutta onestà che tu almeno sia stato bene con il bambino..io ho passato una pasqua a letto, abbastanza febbricitante

    Un abbraccio e sereno proseguimento feste...

    RispondiElimina
  2. "Ci sono cose da maschi che sono da dio."

    questa la metto subito sul mio blog e sul mio facebook.... :)

    Splendido, sei. Splendido.

    RispondiElimina
  3. Uh! Mon Dieu, Che situazione pesa per un bimbo di 8 anni..



    L.H.

    RispondiElimina
  4. x Morfea77:

    Minchia, 'ste madri chioccia soffocanti... fanno danni.



    x utente anonimo (#2):

    Perché non ti dai un nome? E' vietato? si paga una tassa?



    x Sonorson:

    Maschi selvatici.

    Ogni tanto è bene ricordarselo.



    x leylaHatzfeld:

    Nove e mezzo. Situazione pesantissima. Sua madre, secondo me, dopo la separazione, non ha fatto alcun lavoro su di sé. Quindi bisogna stare attenti, perché in mezzo c'è un bimbo.

    Fosse per me, ogni tanto avrebbe bisogno di una dose di randellate (essendo un panzer, è neccessario aumentare il livello della proposta per far passare qualcosa in quella capa di porfido) per portarla a miti consigli.

    RispondiElimina
  5. sta ancora così acida ?

    RispondiElimina
  6. Sta chioccia ovvero, io mi estendo sul bimbo che è mio.

    RispondiElimina
  7. Io su certe cose sono assolutista.

    E violenta.



    sì, son pericolosa.



    L.H.

    RispondiElimina
  8. x LeylaHatzfeld:

    Quando ci sono in mezzo piccoli è necessario trattenersi, si potrebbe diventare pericolosi.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.