giovedì 30 luglio 2009

Furbi

Questo governo di patacche che ben rappresenta la patacca italiota quadratica media ha approvato una mozione contro il solare termodinamico (non è un errore, proprio contro). Ovvio, i soldi, montagne di soldi, devono andare alle cose peggiori, a partire dalle ciofeche nucleari che i francesi non sanno più a chi sbolognare. Noi non siamo tonti come gli altri e preferiamo puntare su dell'ottima economia: 100000 nuovi alloggi in un mercato immobiliare che affoga nell'invenduto, TAC val di Susa per trasportare aria, il digitale terrestre che non va neppure ad incularlo, forse anche un bene, con meno tivvì si corre il rischio di un impoverimento culturale, meno politici acuti e di levatura, il ponte sullo stretto di messina, a collegare i tratturi salernocalabresi con quelli siculi.

Noi siamo sempre più fighi e più furbi degli altri.


Il gatto e la volpe

2 commenti:

  1. altrimenti come farebbero a rubare soldi... se già in partenza non fossero sperperati per opere inutili....

    RispondiElimina
  2. Infatti, le opere non si fanno per necessità o utilità, ma per creare PIL pseudofittizio, continuare a sostenere settori interi dell'economia peggiore e deleteria, pe garantire appalti, soddisfare gruppi di potere in cambio di voti, per creare enti, società progetti etc. con relative poltrone.



    La bojata del nucleare è paradigmatica.

    Questo governo e pure quello del Mortadella si dichiara favorevole alle rinnovabili e cosa fanno? Distraggono la maggior parte dei fondi scarsi per le carrette nucleari sbolognateci dai francesi e, CIP6, per inceneritori e centrali a scarti di raffineria.. Questo governo al peggio, taglia i fondi per il solare termodinamico.

    Capisci la completa schizofrenia? Programmi&parole e azioni antitetici.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.