lunedì 21 settembre 2009

@#xx$!!

Ieri ritorno "a casa" per il battesimo del figlio di mia sorella.
Il prete ha detto due cose:
  1. uno sbrodolamento di castronerie sul movimento dello sbattezzo
  2. il fatto che, a differenza dell'islam, religione della sottomissione, il cristianesimo è religione della libertà: nel cristianesimo le condanne a morte per apostasia non esistono, si tratta di proposta, non di imposizione. Se non vuoi, fai come quel poveretto e ti sbattezzi.

Anche se prete qualche cosa di sensato lo dice. In effetti, di mese in mese cresce la mia intolleranza nei confronti dell'Islam e specie delle pratiche e degli usi delle massa islamiche, che considero abominevoli, spregevoli, ributtanti, anche alla luce di fatti recenti, Sana, che ricorda il peggio del nostro peggio nostrano, il delitto d'onore, dal quale eravamo usciti a fatica da poco.
Lo staterello della repubblica italiana del Vaticano non può ribadire, a dfferenza della Francia, la sua laicità e stroncare con massima decisione e radicalità gli usi abominevoli, perché è uno stato baciaculo di CEI e del ratzy intriso di cattoclericalismo. Così la Santanche' è stata menata perché è andata ribadire una legge dello stato italico (povere leggi, le prime a non rispettarle sono gli stessi italiani). che le donne non possono portare il burqa. La mia reazione emotiva: chiudi la via, fai una retata ed espelli la merdaglia barbuta wahhabita domani o mercoledì. Anzi, se l'areo scarica le stive in mezzo al Mediterraneo, meglio. Se gli usi italiani non ti vanno, vai fuori dai coglioni, torni a casa tua dove ciai tutte le islamità integralisticointegraliste del cazzo che ti piacciono tanto e dalle quali sei scappato. Se pigli l'auto, il cellulare e le Nike,  ti pigli anche uno stato laico e lasci la tua teocrazia di merda nei posti dai quali sei scappato.
In riunione di lista civica c'è stata una discussione violenta sulla decrescita demografica. E' saltato fuori, nel portare il ragionamento al limite che, in caso di crisi di risorse, se io sono decresciuto facendo un figlio a coppia e tu ne fai cinque, è violenza pura. Eravamo in quattro questa volta. In due, lo abbiamo detto, in quel caso lì'ipotesi più probabile è che si arriverà allo scontro armato. Tu conigliastro e la tua prole sarete vittime della vostra violenza prolifica, non entrerete a prendere aria cibo terra ed acqua in questo territorio e prenderli al mio unico figlio.
Questo anche dopo una mia provocazione: non si fanno case popolari su terreno agricolo e, anche localmente, tutta la politica tariffaria deve essere pesantemente progressiva sui consumi assoluti, deve quindi penalizzare le famiglie con tre figli o più, favorire quelle con un solo figlio. Anche nei bandi di concorso, a parità di condizioni, si concederenno le case popolari esistenti alle coppie con un figlio solo.
Quando si dovrà pascolare con delle belle more romagnole o con dei grossi Landrace sui terreni per le moschee ci sarò sicuramente. Profilassi contro la creazione di enclavi islamiche (integraliste) in Italia.
Dal punto di vista emotivo e razionale, la mia xenofobia antislamica continua a crescere.


13 commenti:

  1. dici cose vere, che condivido in parte...ma scomode.

    La Santanchè mi fà cagare...mi spiace ma non la tollero proprio.

    RispondiElimina
  2. x gchick:

    >:)



    x ZuZuli:

    So poco della Santanchè. Ciò che dovrebbe essere la normalità, in Italia non c'è alcuna persona che può girare insarcofagata in quegli burqa-scafandri è diventata una prococazione.

    Mah.

    RispondiElimina
  3. Guarda che il post non c'entra eh :-P



    (.. cosa significa > nella faccina? )

    RispondiElimina
  4. come si suol dire: dalla padella nella brace!

    RispondiElimina
  5. Trivato questo, stamane



    http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_30/L-inviato-sotto-protezione-per-il-libro-su-una-sciita-Aldo-Cazzullo_5d09da2c-ad87-11de-a90c-00144f02aabc.shtml



    Lo commenterò.



    UnUomo.Scollegato

    RispondiElimina
  6. x gchick:

    > sta per ciglia un po' aggrottate

    :) è il sorriso

    >:) è il sorriso un po' cattivello, birbone



    x drake69:

    Ci sono segnali quotidiani del fatto che questa merdaglia wahhabita si sente in diritto, giorno dopo giorno, più forte, in grado di imporrre una propria legge (islamica) di fatto, sia all'interno delle loro comunità, sia quando le loro comunità operano agiscono o si manifestano in pubblico.

    Ciò che osservo è un chinarsi a 90°, un buonismo che eccelle in stupidità e in miopia insultante.

    L'immigraizone islamica è un estremamente pericolosa, specie in uno stato che non ha alcun concetto ne azione (anche coercitiva) di difesa e protezione della laicità.

    L'articolo del Corriere sulle minacce a Nello Rega dimostra... l'acqua calda.

    Sarà necessario arrivare ad un ulteriore rerudescenza nei delitti e nei reati da parte di osservanti merdislamici per accorgersi del problema.

    Poi la frittata sarà fatta e l'espulsione e il ridimensionamento della serpe in corpo sarà molto difficile, se non cruento.

    RispondiElimina
  7. Io credo che una cosa sia la sete della conquista d'un territorio che per "diritto" non appartiene allo straniero...

    Un'altra è, da straniera, giungere in Italia,ed innamorarsi perdutamente di questa terra, tanto di decidere di volerci rimanere per sempre..

    Vedi a man, il sentirsi a proprio agio il terra straniera, capisco che possa crear fastidio a chi si sente "Il padrone di casa", Ma da questo ad affermare d'aver tirato giù le brache o chinatesi a 90° c'è una bella differenza...

    I calci in culo bisogna menarli agli integralisti "ottusangoli" a quelli che non solo non comprendono le regole, ma le rifiutano pure..

    Ecco che ti esorterei a non far di tutta l'erba un fascio...

    Bisogna compiere una cernita, e facendo questo consentire il permesso di soggiorno, nonchè acquisto della cittadinanza italiana allo straniero pacifico che peraltro s'è guadagnato di starci dentro, molto più di tanti altri italiani, sanguisuga parassiti, ancor legati ai diritti riservati alla "casta", ricevuta non per merito ma per nascita...

    Ci sono della tappe da raggiungere?

    Bene!!! sono d'accordo con te, mettiamo gli ostacoli, ma gli ostacoli che siano solo un mezzo per effettuare una "dignitosa" scrematura, non gli ostacoli affinchè la vita per gli stranieri divenga impossibile tanto all'interno della madrepatria, entro cui non riconoscono più la stessa identità, nè all'interno d'una terra che continua a rifiutarli pur essendo la stessa vita perfettamente conforme a quella di tanti latri cittadini "italiani"..

    Sarai mica razzista?

    o antisemita? eppur mi sembrava dalle ultime tue pubblicazioni d'averti trovato più aderente all'ideologie d'una cittadinanza cosmopolita...

    Un saluto..

    RispondiElimina
  8. Se invece facevi riferimento alla distinzione tra oriente ed occidente citata da Osho..condivido perfettamente con te..

    RispondiElimina
  9. Per il momento abbiamo esigue minoranze integraliste cattoliche (Lefebvriani). Gli idiortodossi ebrei sono tutti a scassare il cazzo a gerusalemme agli ebrei laici.

    Integralisti indù non ne conosco.

    Invece gliimbecilli barbuti li vedo in continua aumento, camminare con le loro subumane insarcofagate nei burqa, vedo i barbuti in aumento in treno e ovunque.



    Gli integralisti islamici sono molti di più ed emiigrano immigrano.



    Io sono misantropo, nsofferente ai religiosi, antiitegralista, esattamente il massimo (o il minimo) per questa massa di idioti prolifici come conigliastri che si prostano come imbecilli un tot di volte al giorno pronunciando frasi sconclusionate (come gran parte delle preci delle pseudo religioni).

    Antisemita?

    A spanne i sunniti sono semiti, ma gli sciiiti sono, diciamo, ariani. E a me stanno sui maroni entrambi i gruppi.



    La cernita non funziona, perché, come si è visto nel caso recente di Sana, persone insospettabilmente tranquille, lavoratrici, in privato coltivano le peggiori pulsioni religiose-integraliste.



    Inoltre, ritengo pessimo il concetto di migrazione in genere, ancora peggio se aggrava

    RispondiElimina
  10. ancora peggio se aggravata da una prolificità irresponsabile insostenibile nelle terre madri che ospitano quelle comunità virulentemente prolifiche nei paesi di origine.

    RispondiElimina
  11. Ho capito a man..

    Tu non vuoi assolutamente avere altri figli..

    Ti schieri a presidio della conservazione affinchè ti sia garantito il benessere dei figli "da primo letto"..

    Ma vedi, se da un lato trovo da padre giusto il tuo concetto..Dall'altro verso lo considero estremamente "egoista"..

    L'amore d'un padre non diminuisce al crescere della prole, ed eccetto casi estremamente rari, non credo che in Italia una coppia "normale" abbia potuto procreare più di due figli a coppia...Se poi ci scappa il terzo, mio Dio, non credo sia la tragedia del mondo intero...

    Da questo ad identificare la donna come mero strumento di riproduzione passa una gran bella differenza...

    Si può essere Donne e mamme, senza essere elevate a "dignità" di Sante!!!

    Del resto, queste mamme per procreare avranno pur dovuto "trombare"? (scusa il termine decisamente esplicito, ma colora l'idea del giusto senso)...

    Chi tromba, mi pare che proprio Santa non è!!!

    RispondiElimina
  12. Non, hai capito poco. Anzi, non hai capito nulla.

    Ora si tratta di capire se fai la finta scema o se lo sei veramente.

    Considerato che chi finge di essere scemo e lo fa in permanenza lo è di fatto, non corre sta gran differenza.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.