domenica 25 ottobre 2009

Come l'arcobaleno

Me ne sono andato via presto, ieri, dalla cena di LeClubPrive. Oggì devo fare il papà, c'è il mio bipedino. Amo l'atmosfera delle cene di trasgressivi, quella miscela profumata di eccessi (non necessariamente di buon gusto, apprezzo l'eccesso a prescindere, è segno di vita e di voler vivere, anche discutibilmente), goliardia, complicità, erotismo, ironia, ... che ho ritrovato ieri. Quell'atmosfera di gioco, di sesso ludico. Anzi, a volte così ludico da essere, per me, perfino poco erotizzante. Ma giocare è divino, perché impari ed evolvi.
Ho reincontrato _lce e _ato. Sempre bella lei, lui ha uno spirito frizzante e gradevole. Anche altre coppie, che stimo da tempo e con le quali c'è contatto e-pistolare.
I b_ini si sono dimostrati solari e spontanei e così unici nel modo di vivere con assoluta serenità e spontaneità l'eros oltre. Lei mi ha slinguazzato per gioco mentre parlavamo, mentre giocava con p_ina a stuzzicare il singolo_in_attesa_di_compagna_per_diventare_trasgressivo_da_grande. Per un attimo, in quel bacio, ho avuto percezione di Shakti, della dea dell'amore panico. Un'altra singola ne voleva: è stata carina perché ha espresso il suo desiderio, nei miei confronti, mentre ballavo (balli così che mi fai un gran sesso e stringeva e toccava). Gli sguardi e i sorrisi erano suadenti per il mio ego che se la godeva. Anche il senso di comunanza, tra alcuni uomini, ancelli al cospetto della potenze delle Donne, era piacevole. Ahahah, siamo degli ancelli piselli pischelli perché sono loro le Imperatrici, in questo gioco, almeno quelle che osano e lo diventano.

Penso al piacere della seduzione one-to-one. Sì, bello, senza dubbio. Ma l'intesa che c'è in alcune di quelle coppie ha profumo e colori del tutto straordinari. Come paragonare la mozzarella ad un reggiano di montagna stravecchio, con tutti i profumi delle erbe e fiori di montagna, migliorati con il tempo di anni di cure.

Al ritorno, il mio pensiero è andato alla meraviglia che fu. Avevo in mente A-Woman, così divina e divinamente bella, in rosso, quando incontrammo _lu e _giu. Fu principio di eccellenza, osservo, fummo artefici del nostro miracolo. Sì. Esattamente quello spirito che ho osservato in n_e_f, quando sono entrati, bellissimi, erano giovani e la IX di Beethoven suonata dai Berliner con Karajan, quando sono entrati in sala, percuoteva con i timpani e il volume e le volute dei fagotti e il vibrare degli archi l'anima. con il sorriso di diamanti e luce, diffondevano la loro energia. 41 lui e 38 lei. Erano noi, fummo loro.
UnaDonna veva in mano il mio cuore, la mia mente, il mio cazzo, ero suo, aveva il mondo di UnUomo nelle mani, era la mia compagna, Femmina, complice, Dea. Ma fu come l'arcobaleno.
Le stavo scrivendo questo messaggio:


25/10 03:10 ca.
UnUomo stava per scrivere:
Sono stato alla cena di LeClubPrive. Sono stato bene, bello giocare coll'eros. MI sono sentito un figo ma con te era Divino. Non c'eri.


Mi sono addormentato senza inviarlo, l'ho trovato stamani, col cellulare ancora acceso.
E' un segno.


37 commenti:

  1. si presta a tante risposte questo post...ma mi colpisce il finale...lei ancora lei, dentro e intorno a te.

    RispondiElimina
  2. mi sto chiedendo spesso se i nostri deisderi non ci portino alla distruzione più che al piacere e al risorgere...



    Non so dirti, ma ogni volta che metto me davanti agli altri, qualcosa si distrugge, e fa male.

    Egoismo... è una cosa che non porta nulla di buono.



    Ho letto un po' di cose dell'altro diario. Se non mi faccio viva non significa che non seguo.



    Le cose che finiscono avranno una loro ragione... ma se qualcosa manca, è segno che non bisogna finire, secondo me... andrebbero revisionate alcune cose. Ovvio uno è libero di essere come si è...



    Buona giornata



    Ilaria

    RispondiElimina
  3. ho reso accessibile a tutti, avevo per sbaglio selezionato l'opzione "solo invitati" ;)

    RispondiElimina
  4. x parlalafrancese:

    Forse è... sempre vero!

    x ameya:

    Che ti fa sorridere?



    x ZuZuli:

    Ho visto n_e_f e mi sono reso conto che erano, sono ciò che fummo noi. Ora, pulsikoni romantiche a parte, anche a livello ogettivo, freddo, razionale, quando A-Woman mi ha assecondato veramente aveva in mano il mio cuore e la mia anima. Sono stati anni importanti e ancora, cuore ed anima, mi portano spesso a lei.



    x cheekygirl:

    Urca, sei tornata! Ho letto a casa tua, ma non so cosa pensare, sento dei rumori preoccupanti, forse mi sbaglio.

    Sensi di colpa... per i nostri desideri. Vedi, Pollastrì, noi abbiamo subito TUTTI anni e anni di nefasta programmazione (preti e politicanti) al dolore, alla rinuncia, alla tarpazione personale, alla castrazione dell'eros (non c'è nulla che realizzi e sia realizzato dai desideri più dell'eros) a scopo di sublimazione, il culto del senso di colpa con i contorni vari appena citati.

    La critica speculativa dell'egoismo e  la programmazione del senso di colpa. Un accoppiata così rovina la vita di miliardi di persone.

    Se hai pochi euri da spendere e vuoi qualcosa di prezioso, vai in libreria e acquista Con te e senza di te di Osho, inizierai a com-prendere alcune cose. Il primo passo è sempre osservare la realtà, riconoscere il problema.

    Il desiderio è la scintilla vitale del mondo, è ciò da cui scaturisce lo spirito e l'essenza spirituale di una persona.

    Pensa che ci sono alcuni tipi di meditazione, come la meditazione dinamica o il Silva Mind (detto anche dinamica mentale, in Italia) che fanno del desiderio uno dei pilastri del ben-essere e della buona vita personale. A ragione, esso postulano che è l'assenza di desideri o la loro estrema banalizzazione (cambiare l'auto o scegliersi la nuova borda di Fendi NON sono desideri ma compulsioni consumiste) che rovina la vita delle persone



    > se qualcosa manca, è segno che non bisogna finire, secondo me...



    Mh

    Sto ristudiando Tantra per due e sta scardinando tutte le mie volontà, una ad una, di tenere duro con la chiusura della storia d'amore con A-Woman.

    RispondiElimina
  5. io direi che è ora di scrollarti e non vivere di forse.

    RispondiElimina
  6. x ameya:

    Quale idea? In questa pagina ci sono varie idee/concetti

    L'idea della cena di trasgressivi? Gli ancelli pischelli di voi donne? la mozzarella vs reggiano stravecchio?

    'mmazza, che vi hanno messo una tassa sulle parole digitate da codeste parti?



    x parlalafrancese:

    Ehm

    Io nonzo bene cosa intenda tu per scrollarsi e vivere di forse.

    Ma in questo momento oltre a vivere molto bene con una buona presenza di scrollamenti vari, mi godo anche tutti i forse, considerato che i "certamente" sono alquanto soporiferi e... ammoscianti.

    RispondiElimina
  7. X cheekygirl



    X Zuzuli (miodio)



    X Parlalalfrancese (new entry. Cerca di resistere almeno 6 mesi su questo diario e ti accorgerai che lo apprezzerai di più quando scoprirai che è un'opera di fantasia. Fantasia limitata)



    X Ameya (detta anche "x-factor letterario")



    Io non capisco perchè qui ci siano torme di lettrici ( e perfino una psicoterapeuta) che si strappano le vesti perchè questo meraviglioso racconto d'amore tra awoman e aman è finito.

    Ma chi ve l'ha detto che è finita? Chi ve l'ha detto?

    Aman/unuomoincammino? Ma era sempre lui che vi raccontava come andavano le cose tra awoman e man, lui che interagiva col mondo circostante. qualcuno ha mai sentito awoman che veniva a raccontare qui? No. Awoman non esiste nella finzione di questo diario. La storia tra aman e awoman è inventataè un parto della mente (eccellsa) di aman. Del resto lui ha l'X-factor letterario (diomio, ameya...)

    Qualcuno, come l'ottima ameya dirà "...ehh, ma io awomanl'ho conosciuta di persona".

    No, mia cara psicoterapeuta, tu hai conosciuto la donna che si accompagna all'esemplare di maschio semiadulto che scrive questo diario, non awoman, che è la figura femminile immaginaria di questo diario. Infatti, forse che tu hai mai letto due righe di awoman su questo o sull'altro diario? No. Forse che tu hai mai capito perchè awoman e aman si lascino in continuazione? E soprattutto perchè si riprendano in continuazione?

    Orsù ameya, dicci che "questo è l'amore" e noi tutti sapremo che la spiegazione ad un diario senza cpo ne coda è il luogo comune che l'amore è un perenne conflitto (l'amore non è bello se non è litigarello).

    RispondiElimina
  8. Ahhh, dimenticavo ameya. Fatti un giro sul forum di Leclubprivè. Chiedi in se qualcuno abbia mai visto fare alla woman quello che aman dice di aver fatto con ciocco e lata. Chiedi in giro.

    Nessuno quella sera ha visto niente di niente.

    Awoma è una finzione. E aman è un manipolatore. Ora, finche prende in giro le ragazzine con le moine e l'aria da libero pensatore vabbè, ma che ci caschi pure tu. Mah.

    RispondiElimina
  9. Sono kappa_kappa il webmaster di leclubprive, di solito non lascio commenti, ma odio chi attacca gli altri nascondendosi dietro una tastiera, anche se credo che ad amen non serva, caro anonimo se vuoi una qualche conferma posso dartela tranquillamente, se dovessi poi avere dubbi sulla mia identita entra nel sito e clicca sul tasto contattaci, saro'  felice di risponderti.

    KK

    RispondiElimina
  10. x utente anonimo (trolla):

    > è la figura femminile immaginaria di questo diario

    Nelle tue provocazioni ripetitive e stupide, di tanto in tanto, c'è qualcosa di ragionevole.

    Ovviamente nella prima parte della storia con A-Woman (diciamo fino a tutto il 2006) ella fu amante contemporaneamente reale e divina, visto che trovai in lei la soddisfazione delle mie projezioni e dei mio desideri.

    La questione della projezione e dell'amante ideale non è certo una stramberia di UnOrso, visto che carattterizza la fase di innamoramento di tutte le coppie, anche se la trolloscema finge di non saperlo.

    RispondiElimina
  11. Ciao Aman (la solita b70slg)...scusa ma per abitudine vado a leggere piu' di la' che di qua... E' un bene che tu ti sia divertito e rilassato alla cena del prive'. Penso che in questo momento awoman non avrebbe apprrezzato il tuo sms e quindi hai fatto bene a lasciarlo li' dov'era...

    Sai, in questo tempo, leggendo la vostra storia, mi sono fatta l'idea che lei abbia fatto certe cose con te non perche' le piacessero davvero ma solo per farti felice. D'altra parte spesso quando si ama si cerca di rendere felice un partner anche quando la cosa non piace...pero' poi e' inevitabile che il nodo venga al pettine ed allora...musi, recriminazioni, separazioni. Forse lei pensava "se faccio cio' che piace ad Aman magari poi lui fara' cio' che piace a me"...pero' purtroppo nn funziona cosi'....se ci si snatura prima o poi le grane vengono fuori. Per questo ti dicevo che in questi casi, quando le visioni sono cosi' inconciliabili, e' necessario fare un passo indietro anche se con dolore e rammarico per aver perso un'occasione di crescere come coppia...io una volta durante il mio periodo "ose'" l'ho fatto con una coppia (io singola) e devo dire che sono rimasta stupita dalla loro serenita' e complicita', ma nn tutte le coppie fanno questo percorso e sicuramente Awoman non era la donna per "Quel" percorso. Ti auguro di poterla trovare o...che lei trovi te :) ciao, B.

    RispondiElimina
  12. @ KK

    @ aman/unuomoinecc

    @ameya (non vergognarti di rispondere, tutti prendiamo abbagli. Il tuo è solo più dequalificante)



    Wow man. Nel commento #12 ha appena scritto il mitico gestore di leclubprivè. Il grande, inimitabile, assoluto KK!



    Oh, man, che persone importanti che scivono su questo blog! Mica dei pincopalloni qualsiasi. Ma pezzi da 90!!!!



    Ora, visto che il grandissimo e sopratutto imparziale webmaster KK di leclubprivè è nei paraggi, potrà confermarmi che l'ultima volta che awoman e aman sono andati in quello strepitoso club scambista hanno fatto cotte e crude con ciocco e lata? Ma certo aman, certo che potrà confermarlo, ognuno difende il proprio orticello.



    Peccato che gli altri utenti di LeclubPrivè interpellati abbiano negato nel modo più assoluto che awoman e aman abbiano mai fatto scambismo a leclubprivè.



    Ameyaaaaaaaaaaaaaaaaa? Sei andata a intervistare gli utenti di LCP? Dài che ti fai una cultura sulle balle piùoriginali del man.



    PS: Scusa man, però il webmaster di LCP non è molto credibile come testimone: lui è parte in causa in questo bel blogghino. Con tutta la pubblicità che fai a Le Club Privè.



    PPS: Ehi man, perchè invece non porti come testimoni del tuo passato scambista proprio Ciocco e Lata? Non sono amici tuoi? Eppure ora che tu e awoman siete in difficoltà non si fanno sentire, Coraggio aman, tiura fuori dal cilindro altri due amici immaginari

    RispondiElimina
  13. X  Kappa kappa



    Commento 12:



    > ma odio chi attacca gli altri nascondendosi dietro una tastiera, anche se credo che ad amen non serva, caro anonimo





    Senti KK, apprezzo che tu difenda quel grande pensatore che è aman, è del resto non vedo perchè non dovresti visto che sono anni che ti fa pubblicità gratis del tuo sito. Però guarda che si scrive "aman" non "amen".

    Non per essere pignolo, ma sul sito di luclubprivè la grammatica è optional. Devi sapere che nel periodo che siamo stati iscritti ci sono arrivati messaggi da altri utenti scritti in italiano molto, molto pittoresco (per non parlare dei termini inglesi).

    Ora, magari sarebbe il caso di fare un minimo di selezione, perchè vedi caro Kappa/Kappa, qui ci sono lettrici (come Ochetta) che credono che i club scambisti siano come un film di Kubrick (Eyes Wide Shut), dove raffinati uomini in smoking e donne dal fisico statuario si accoppiano elegantemente tra specchi e stoffe pregiate.

    Mentre i messaggi che giravano su LCP erano a livello di Macellaio Veronese in vena di scopate a costo zero. Per non parlare delle feste LCP: la sagra della panza cadente e della cellulite strabordante: ci credo che awoman non ne voglia sapere.



    Riassumendo: più selezione (o almeno più grammatica), e soprattutto meno calorie per i tuoi iscritti.



    redrum





    PS: vai man, cancella questo commento, chè a qualcuno potrebbe venir la voglia di andare davvero a vedere quello zoo dell'umanità infelice che è leclubprivè

    RispondiElimina
  14. senti redrum,

    sai che si dice "per il periodo IN CUI siamo stati iscritti " e non "per il periodo CHE siamo stati iscritti"??

    Dovrei pensare che sei una macellaia veronese o una casalinga di voghera anche tu.

    ma fammi il favore, va (ps e se proprio credi che le persone si dicriminino in base alla grammatica, inizia a studiare l'uso dei pronomi relativi chè non sai usarli).



    sparisci, va.



    ITMF


    RispondiElimina
  15. x utente anonimo (b70slg):

    Quando scendo dal treno la mattina (il tempo in cui riesco a leggere un po' di Tantra per due) le mie convinzioni di resistere con la chiusura vacillano. Nel corso della giornata lavoro, distrazioni, altri stimoli, metto da parte l'idea. Passo dal ragionamento "stai mollando per una persona a cui vuoi ancora un bene della madonna, con la quale, sia pur in pochi giorni/momenti" c'era un'intesa, c'era cuore, c'era un vissuto che e' stato straordinario, stai mollando UnaDonna che e' unica e irripetibile" a "e' ovvio che non e' possibile andare avanti, quante cose sulle quali si e' cosi' radicalmente diversi".
    La questione che e' stimolante, la sfida, l'incognita, il mistero, e' che la trasgressione erotica e' solo una degli aspetti della vita. In genere sulle trasgressioni, sul sociale, su altre cose avevamo ben poco in comune, talvolta nulla. Su altre cose, una passeggiata nella natura, come facevamo l'amore, l'intesa raggiunta in montagna o preparando cene per gli amici, ecco, in quei momenti l'unione era armoniosa e profonda. Il cuore dice una cosa, la testa l'opposto. Sia lo zio che gli Zadra, dicono che e' il primo da seguire. Ma come fare? Mi pare una pulsione ai limiti del sadomasochismo.



    x utente anonimo (trolla):

    Mi pare che lasciare 'sta roba sia il metodo piu' efficace per dimostrare la mediocrita dell'autore.



    x utente anonimo (ITMF):

    La trolla scrive in 1a persona plurale, non sa che dovrebbe usare la 1a persona singolare. Anche egli, Il Peto, e' umano e di tanto in tanto, nella foga, si dimentica della grammatica, nelle correzioni dei presunti errori altrui. Hai visto che nervosetta ed acida che e' diventata con LCP? Ihihih :)

    RispondiElimina
  16. Ciao,

    come va? Bhe come va si vede sei tu che non vedi come va a me visto che non scrivo piu' :)

    Comunque volevo dirti che sono felice che vi siate lasciati. Ho sempre pensato che fosse la cosa più giusta. Poi devo dire che negli ultimi mesi ho sopportato poco il tuo modo di intelletualizzare, non so come dire, mi ricorda un atteggiamento di tanti uomini ... insomma sarà perche' son donna ma mi sento più vicina a lei, con i suoi limiti e le sue scelte. Comunque vabbe'. Questo era un salutino.

    ciao.

    k

    RispondiElimina
  17. Kaliuga, buongiorno!

    Intellettualizzare...

    Per quel poco che ho capito siamo entrambi un (bel) po' cerebrali e quindi, per ciò che intuisco di certi dinamiche attrattive-repulsive,siamo più attratti da ciò che ci manca e la concretezza e la non-intellettualizzazione di A-Woman è una di queste.

    Come scrivi, ci sono anche affinità di genere, anche se io tenderei a non considerarle prevalenti.

    Un saluto caro a te.

    RispondiElimina
  18. Aman, mi rendo conto che sia difficile e tanto chiudere quando una persona ha condiviso cose cosi' grandi con te. Ma in realta'...quando una storia puo' dirsi chiusa? Per me lo nel momento in cui un'altra persona prende nel cuore il posto dell'altra, finche' cio' non accade, la storia non e' finita anche se nn ci si vede e nn ci si sente da un po'. Ieri ho usato il termine awoman al tempo imperfetto, ma e' evdente che c'e' ancora in te e ci sara' ancora per molto, anzi, ad essere sincera io credo che ci sono (poche) persone nella vita che in qualche modo ci sono per sempre. A me piacciono molto awoman-aman delle passeggiate in montagna, delle cene e dell'unione molto profonda di cuore-corpo. Altre volte in passato ti ho detto...sta a voi trovare un equilibrio che vada al di la' di voi stessi, un luogo perfetto in cui potete ritrovarvi sempre e dal quale ripartire per costruire un'unione profonda e solida. separarsi ogni volta per litigate, sebbene animate da contenuti importanti, non e' saggio ne' maturo...e bada, sono l'ultima persona al mondo che possa dare consiglio o peggio, giudicare gli altri. parlo solo come donna che ha vissuto determinate cose, parlo pensando anche ai miei fallimenti personali (matrimonio e seconda storia impostante finiti entrambi)...penso che quando c'e' l'Amore e' un grande, grande peccato gettare tutto alle ortiche, quindi se senti ancora di voler tentare una strada, ma stavolta piu' profonda con awoman, puoi e devi farlo...mai restare con rimpianti...anche perche', come gia' detto altre volte...le persone che pensiamo "giuste" sono molto, molto difficili da trovare e a volte non e' detto che per loro noi lo siamo altrettanto...quindi, vale sempre la pena tenersi care e strette quelle persone che hanno saputo dimostrare tanto amore per noi perche' e' sulla base di quello che e' possibile costruire qualcosa. B70slg



    PS 'mazza che "contenuti" leggo qua dentro... :) :)

    RispondiElimina
  19. Ma gurda un po' aman/uomoincammino. Perfino Kaliuga crede che davvero tu e awoman vi siate lasciati. Anche lei. E dire che quasi quasi pensavo che fosse un tantino più acuta.



    Oh, mia piccola, dolce, e ingenua kailiuga, ma tu non segui bene le mirabolanti avventure del nostro uomoincammino.

    Tu sai quante volte Egli, il Sommo, si è lasciato con la sua FantaWoman nell'utlimo anno? Almeno 3 volte. E tutte le volte ha giurato, spergiurato, e affermato che quella volta era quella buona quella vera, che mai mai mai sarebbe tornato con la sua piccola squaw dai capelli corvini e dalla natura sfuggente.

    Tu credi che suesta volta sia cambiato qualcosa Kaliuga? Tu credi che questa volta il mitico uomoincammino non tornerà ad essere il superman della fantawoman? Stai tranquilla kaliuga abbi fede. La coppia fasulla si ricomporrà. E' che vedi, siccome a ste crisi di coppia non ci cerde più neanche il man, allora la tira per le lunghe sperando che qualcuno abbocchi. In questo caso tu.



    redrum



    PS: oh, caro aman, nessuna acidità verso LCP. Del resto tu stesso hai scritto in passato numerosi post dove ti lamentavi della scarsa prestanza fisica degli iscitti a LeclubPrivè. Una volta tanto hai detto il vero: c'erano dei casi umani non indifferenti.



    PPS: e poi aman non è colpa mia se gli altri utenti di LCP ti considerano un bluff come la maggior parte dei tuoi lettori ormai.

    Non lo dico io. Creati un altro account su LCP e domanda in giro, mio bel Maschione dei TUOI sogni.

    RispondiElimina
  20. non lo so......... se non ha capito fino ad adesso ho i miei dubbi che possa dividere con te questi attimi di gioia.


    RispondiElimina
  21. Vedrai Errare che tra poco tempo questi due torneranno insieme e troneranno a condividere le gioie di LCP.

    A prprosito Errae, tu che frequenti questo diario da tanto tempo, mi sai dire perchè awoman e aman si sono lasciati questa volta?

    E poi Errare, tu che sei così intelligente, mi sai dire se davvero credi che aman e awoman si siano lasciati?

    E infine Errare, tu che hai più esperienza di noi tutti poveri lettori messi insieme, mi sai dire perchè aman tenga aperto l'altro blog se la sua Storia con la (fanta)woman è finita?



    Tu Errare sai rispondere a uno solo di questi interrogativi?



    Papera Gialla



    PS: scusa aman se ti facci tutte queste domande, ma sicoome su splinder parecchi dei tuoi lettori si fanno queste domande ma non osano disturbarti, allora pensavo di fere cosa gradita esprimendo un pensiero largamente condiviso.



    PPS: Quando tornerai insieme alla woman, ti ricorderai che anche questa volta hai preso in giro i tuoi lettori oppure come sempre farai finta di niente?

    RispondiElimina
  22. Per fare più fatti e meno parole..ci vuole, giusto e solo, un pò di collaborazione..

    Per riavvicinarsi, bisogna adottare la metodica dei Gatti..

    Lei stende la zampa, l'altro il musetto..Poi, si sa, come vanno a finire ste cose...Leccare le ferite della persona amata, è forse ciò che possiamo tranquillamente definire "La fortuna più grande del mondo"...Che in due, stretti stretti a guarire basta poco...

    La lontananza UCCIDE..

    I silenzi uccidono

    L'indifferenza ferisce molto più d'uno schiaffo dato a due mani..

    Avrei preferito finire sotto il suv, se al mio risveglio, avessi trovato lui ad accarezzarmi fosse pure il braccio rotto..ed il corpo completamente contuso..

    L'amore a volte opera miracoli, se ad amarsi si è in due...

    Diversamente, appare tutto, estremamente Inutile e riduttivo..

    Finalizzato, ad una squallida questione di denaro..



    Ti abbraccio augurandoti una serena notte

    RispondiElimina
  23. x errare:

    > non lo so......... se non ha capito fino ad adesso ho i miei dubbi che possa dividere con te questi attimi di gioia



    Ad A-Woman questa parte della vita e dell'eros non interessa. O, per lo meno, non è disposta a coltivarla a livello di desiderio, mentale e ad affrontare il relativo viaggio avventuroso (con tutto ciò che ne consegue).

    Io rispetto questo suo bilancio e le scelte conseguenti. Diciamo che, ripeto di nuovo, non c'è solo la trasgressione erotica, nella vita e quello è solo una degli andare oltre che ci hanno separato.

    RispondiElimina


  24. in diversi blog in cui sono stata stamattina, ho trovato polemiche e scontetezze espresse dai lettori di ad A-man.

    A questo punto desidero dirvi che non vi comprendo.

    qual'è il problema vostro? perchè vi sentite traditi?

    il piacere di leggere questo blog dipende dal fatto che sia effettivamente un pezzo di vita vissuta o immaginata?

    un bellissimo romanzo  non vi appassiona nè cattura più se venite a sapere che non si tratta di una storia autobiografica?

    Rilassatevi, leggete e godete di quello che è scritto senza porvi troppe menate. Quello che ci ha raccontato finora a-man ci ha fatto riflettere, pensare, sentire, magari ci ha incuriosito e permesso di metterci in rapporto con possibilità nuove. io credo che vada bene così.

    se anche la storia a-m a-w fosse inventata, evidentemente a.man voleva dare questo tipo di filtro ai suoi pensieri o desideri , e credo che questo vada rispettato.



    ITMF

    RispondiElimina
  25. x itmfl:

    Allora, ci sono stati alcuni lettori che espressero nel diario di coppia contrarietà a vari livelli sui fatti della coppia.

    Per quanto mi riguarda, di frequente il trollo seguiva i posti dove commentavano cercando  di "sputtanarmi" ma non c'è niente da sputtanare perché, quando ho avuto voglia, ho sempre aggiunto divertito i collegamenti (link) alle pagine che egli citava più o meno scandalizzato.

    E' tutto scritto, non c'è nulla da passare morbosamente come "tu non sai quello che fa scrive quello, mo' te lo dico io".

    Cmq, gli piace così, una delle varie tessere che formano il mosaico che rittraggono una personalità alquanto scadente.

    Esistono anche altri lettori che altrove si lamentano scontenti e polemici di quanto scritto da UnOrso? E' inevitabile, anzi mi fa anche piacere, non mi dispiace disturbare le menti e provocarle e le reazioni sono spesso acide, aggressive.



    In particolare conosco le mirabolanti cacchette acide del trollo che deposita qua e la, anche (anche ieri) , incontinente in varie parti. Ma raccogli ciò che semini e la trolla colleziona sbadilate e carriolate di cacca in forma di smentite più o meno articolate che si susseguono con le sue provocazioni spesso patetiche e di cattivo gusto. Ha una personalità spesso masochista e piuttosto incline alla scatologia.



    Più volte espressi che leggere richiede una dose di fiducia, perché, date alcune condizioni al contorno (esigenza di mantenere riservata l'identità perché ad essa A-Woman ci teneva sopra ogni cosa) è impossibile pubblicare riscontri ofggettivi circostanziati.

    Non è stato possibile pubblicare la lettera di dimissione dall'ospedale in seguito all'aborto, i nostri nomi, i nostri volti, etc.

    Fiducia.

    Stai guardando una pellicola o guardando dalla finestra?

    Mah, dipende da te.

    La trolla però non lo accetta e si incrania regolarmente a trombonare che qui è falso, che a-woman non sia mai esistia, poi che è forse esistita, poi che è esistita ma non ha fatto ciò che è scritto, che l'aborto è falso, che non abbiamo fatto questo e quello con Ciocco e Lata e altre illazioni gridate imperiosamente del genere.

    E' estremamente stupido perché non può produrre alcun riscontro alle sue affermazioni che non siano la propria interpretazione di quanto letto e ciò non di meno continua impeterrito a trollare.

    Io ci gioco, lo ignoro, lo uso per esercitarmi nella polemica, lo cancello, lo pubblico in differita dipende dal mio stato d'animo.

    Non c'è alcun modo per confermare o smentire con certezza assoluta quanto scritto qui o dall'altra parte.



    Ora sproloquia su LCP,. ha ricevuto un sacco di smentite, è arrivato addirittura a negare l'esistenza di Ciocco e Lata.

    Quando questi sono intervenuti si è inventato che fossi io a commentare in false vesti, ha ignorato l'invito ad andare in LCP e a contattarli in quella com (dove peraltro sia noi che loro eravamo (noi) e sono ancora (Ioro) verificati-certificati da un sacco di altre identità).

    Insomma, la trolla fa la trolla il cui fine è la cagnara.

    Lascio alla trolla la masturbazione mentale che io sia riuscito a "inquinare" anche LCP, che il sistema di verifiche sia inaffidabile e creato appositamente per gabbare i lettori di questi due diari e altre trastulli del genere.

    Io invito tutti a pensare che non sia vera una parola di quanto scritto, esattamente come quando al cine si osserva uno spettacolo che è pura finzione (non vedi il cameraman, la steady cam, gli attori il regista, sembra tutto vero).

    Cosa cambia, per me, se trolla pinco o pallo non credono a quanto scritto?

     

    RispondiElimina
  26. Io credo che leggere il blog di aman sia tra le cose più interessanti dell'intera giornata..

    Ha un  modo tutto suo di "ragionare" ed anche di gestire i rapporti, anche se, apparentemente, contraddittorio, di fatto, ha da sempre seguito una sua logica..

    Adesso, ha comunicato alla "trolla" d'aver finito il suo bonus per le vacanze in Europa..

    In poche parole, a man, ci parla d'inculate, poi però , la trolla che regge il gioco, afferma che il blog sia tutto una "montatura", giusto e solo per dire, a man, sentiti libero di scrivere quel che ti pare, tanto nessuno più t'ascolta nè crede alla tue parole...

    Ovviamente questo perchè?

    E' solo nel caos che si perdono i parametri di riferimento, è soltanto nel caos che sostanzialmento uno può sentirsi libero di vivere come gli pare, trovando sempre la pezza a colori per dire"Attenzione, la colpa è tua, non hai capito bene che per me era importante agire così"..

    Qualcuno potrebbe affermare:" Ma se tu non ti spieghi"?

    A man replicherebbe sempre:" Più chiaro di così, non si poteva proprio fare"..

    Allora cosa resta?

    Restano dei bonus terminati per entrambi ed una decisone definitiva da prendere per una vita da vivere o fanculizzare..

    Questo è ciò che concretamente rimane..

    Per il resto, fai tu!!!



    ps) Io sono sempre in attesa del viaggio, d'un atteggiamento meno freddo e di maggiore complicità di coppia, non trio..Per il resto, io di care persone non ne conosco, per me la cosa più importante è la persona che amo, quella per me costituisce il mio mondo, tutto il resto in secondo piano..Per me, ma tu a man, non sei me, tu sei te..mi spiego?Girarci intorno non serve, non questa volta...

    RispondiElimina
  27. x utente anonimo (trolla):

    Grazie trolla. Apprezzo sempre i tuoi contributi originali e, oggettivamente, inconfutabili.



    L'esistente fasullo

    RispondiElimina
  28. Dopo aver ristudiato -Tantra per due- la cercherai? ;-))

    daidaidai :-))

    RispondiElimina
  29. x gchick:

    Sto ricercando me stesso, visto che l'Orso ha una bella quantiù di difetti non indifferente. Quel libro è un libnro di tantra e il tantra mette sempre l'individuo e il suo ben-essere come fondamento del ben-essere della coppia.

    La coppia è solo un dispositivo, ma il viaggio e la vita la vivi da solo.

    RispondiElimina
  30. ma................un uomo!! qui mi si tira in causa e te non mi dici niente??????????

    ahahah mi sono divertita a leggiucchiare

    preciso

    non ho tempi di leggere blog altrui...passo a volta saluto ma di fretta..

    invece di una risposta ho una domanda alla persona, uomo/donna? che mi ha tirato in causa

    la domanda è

    MA CHE TI IMPORTA??

    Mi chiedo con interesse come mai una /uno si prende la briga di dedicare il proprio tempo e energia a screditare le affermazioni altrui

    io ho conosciuto tizio e tizia, erano belli..intelligenti e simpatici, incasinati sentimentalmente confermo, conflittuali pure .. non so cosa facciano tra le lenzuola, ma che m'importa a me? nè se sono reali i racconti o meno, ma chissenefrega??, nè se sono ancora insieme o no...ma saranno bene affarazzi loro??

    suggerisco di leggere romanzi veri, invece di leggere qui con l'attitudine da san Tommaso. I racconti , le narrazioni sono costruzioni di tranci di vita, vissuti o possibili. Detto questo, vado a lavare i piatti. Ps non sono psicoterapeuta, ho una laurea in psicologia, relazioni interpersonali e sociali. Grazie comunque per l'aggettivo Ottima :-)

    RispondiElimina
  31. AMan vieni a commentare..ti riguarda..ma dimmi se è comprensibile quello che ho scritto..mi sembra di non essere capita...

    RispondiElimina
  32. Ameya, la trolla e' come cio' che Danny Samulson, in Il metodo antistronze, descrive come la stronza numero uno: la madre ebraica. Una cosa non le va bene e pure il contrario non le va bene

    Affogato di lavoro in questi gg, prima o poi verro' a leggere...

    RispondiElimina
  33. COME SI SENTE CHE TI MANCA.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.