mercoledì 14 luglio 2010

Sole mare amore

Sole mare amore.
Amore!? Cusa l'è ches'chi!?
Esistono degli esseri lontani, dette femmine di Homo Sapiens, a volte molto attraenti e sexy, che mi risultano essere di altro pianeta. Sono del pianeta di quelle che si interessano a te delle quali non te ne frega zero di zero e di quelle (poche) che ti interessano che sono già  accoppiate. In questa vacanza ho visto una donna, romena, che mi ha attizzato di brutto. Una. In coppia con uno dell'associazione. Zona off-limits.
Tutto sommato, continuo nel mio periodo refrattario, di limbo erotico. Nessuna voglia di sbattimento, di legami. Ecco, voglia di sesso amorale, di quel sesso porco senza legame alcuno e che non generi legami che, semplicemente, non esiste. L'eros è LA colla. Diciamo che inizio ad intuire il senso della puttanità, del sesso in cui paghi proprio per credere nel tuo potere fatuo e paghi per illuderti di non avvicinarti.
Sole, mare, amore.... Lalallalà.
Sole, mare, colla.
Ho assaggiato una specialità terrrona assai, minchiassì, il latte di mandorle. In una frazione infinitesimale di tempo mi sono spaziotempotrasferito ai tempi di quando ero bambino. Si, il latte di mandorle ha il sapore di quella colla.
Grandioso!

3 commenti:

  1. insomma, in mancanza di meglio......

    RispondiElimina
  2. Penso questo...chi paga per il sesso e' sempre sconfitto, ha una donna (anzi, il corpo di una donna) per un'ora, due, e poi basta, il piu' delle volte torna dalla moglie beato e tranquillo convinto di essere stato "uomo".....ma il nostro mondo va cosi', anche il sesso e' una merce come altre, come andare al ristorante. Non so, a me fa tristezza. Non credo a chi dice di fare la prostituta per divertimento. A una donna non piace, a volte puo' eccitarsi pure se uno non la tratta come un cane (e spesso accade cosi') ma in fondo le fa schifo. Puo' non ammetterlo, ma e' cosi'.

    RispondiElimina
  3. x Francesco071966:
    Non ho capito.
    In mancanza di meglio cosa?

    x Babi70:
    La mia non è un apologia del sesso a pagamento. Anche se la sua ritualizzazione ha un valore perfino terapuetico, ludico e libidico in molti casi.
    La mia è un'idealizzazione del sesso a-morale, ovvero del sesso per il sesso.
    E' una componente selvaggia, bassa dell'eros che è importante e che mi manca (da qui l'idealizzazione, ma la letteratura non lo demonizza affattp, anzi...)
    Se è solo quello è triste, è solo la base dell'edificio, solo la struttura reticolare in CA (ne ho visti a josa di orrende bruttezze del genere in Calabria). E' molto triste. Ma un edificio è anche le sue fondamenta, il suo telaio.
    Insomma, per me è importante, un desiderio, proprio perché mi manca.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.