lunedì 31 gennaio 2011

La catechista


  • Chiunque abbia avuto una ragazza che è stata dalle Orsoline, dalle Marcelline o in altri istituti di suore sa i piaceri che se ne possono ricavare. Lei si vergogna e si eccita della propria vergogna. Una miscela esplosiva.
    Massimo Fini, Natura dei sessi

Mio fratello esce con tre tipe. Non so se scrivere tre trombamiche perché sebbene la frequentazione sia del tutto libera (patti chiari, trombamicizia lunga) ciascuna esprime dei moti di gelosia o similari quando il fratellino non esce, non risponde in quanto con una delle altre due impegnato.
A _tta, che insegna catechismo ai ragazzi in parrocchia non piacciono gli stranieri dell'est (una volta ha avuto da ridire e si è rifiutata di uscire con un amico di mio fratello, perché la fidanzata di questo è moldava). Vabbé.
La cosa simpatica è che sebbene abbia lavorato un po' più che per le altre, delle tre per donarle l'attrezzo del benessere, la catechista è la più maiala assai. Ha una sincera e genuina passione per l'eros, anche molto fantasioso e giocoso ben potenziato dalla repressione morale.
Penso che dovrò sostituire nei programmi di caccia i posti house e stilosi aperitivosi con la frequentazione delle parrocchie.


Mes soeurs démentes, religieuses dans le plus grand désordre. :: La jeune nonne

15 commenti:

  1. Ti giudichi e ti condanni da solo...

    Manco fosse che dipendesse da lei Porella..

    Che Vergogna aman!!! è una vera Vergogna, non trovare il coraggio foss'anche per una volta d'assumersi la responsabilità delle proprie azioni..

    E' un pò come dire ad una mamma che porta in grembo il suo bambino..(Porca che sei perchè non stacchi il cordone col quale lo nutri ed attraverso il quale il tuo bambino ti comunica che ha una fame pazzesca?)

    Da quì una serie di giudizi e di processi, spesso accampati dalle parti controinteressate in via del tutto gratuita..

    Del resto, operando diversamente come si potrebbe pensare di condannare cicciuzzo e poi chiedergli ancora d'uscirci la sera insieme?

    Intendo insieme anche alle mamme romane?

    Non saprei a man, trovo che la faccenda sia davvero paradossale..

    Oggi però c'è il sole in assenza di decibel hai visto?eh eh!!!

    Già perchè quì, dalle nostre parti le giornate si svolgono eseguendo i comandi..

    Un giorno piove, poi il sole, poi la neve poi nuovamente il sole..

    Qualcuno dice che sia "etica della compensazione":::o nemesi nel senso di sdegno inteso secondo l'etica Nicomachea d'Aristotele...Infatti Inforiginariamente la dea greca distribuiva gioia o dolore secondo il giusto, e quindi con nemesi si intende evento, situazione negativa che segue un periodo particolarmente fortunato come atto di giustizia compensatrice distribuito dal fato...

    Dici che frequentare la chiesa sia la soluzione all'aperitivo stiloso?


    RispondiElimina
  2. Io credo che fondamentalmente, tutto il tuo ragionamento ruoti intorno alla paura latente che qualcosa di straordinariamente perfetto e meraviglioso possa finire un giorno o l'altro per motivazioni diverse..

    Tra cui, l'eccessivo rispetto sessuale le babbo verso la mamma, l'ipotetico innestarsi d'una presunta controrisposta alla Lady Chatterly..Lasciati dire che in tutto questo ti sbagli..

    Allo stato attuale, il trasparente diventa evidente solo per mezzo del contatto alieno disco volante...

    Giustamente, nel momento in cui l'alieno avesse possibilità di vivere di più della presenza dell'umano...il rapporto potrebbe anche modularsi diversamente..

    Fondamentalmente una coppia di nutre di più piaceri..che a mio avviso rimangono pur sempre vista udita olfatto tatto..per le ragioni che ben conosci..

    Va da se che la vita sia un rischio di per se..Ma non per questo ci autocondanniamo alla morte perpetua..

    A mio avviso bisognerebbe solo frequentarsi e dunque vedersi di più...

    RispondiElimina
  3. ma che cazzo sono 'sti commenti????



    detto questo, io le cattoliche che conosco sono tutto fuorchè maiale....

    RispondiElimina
  4. > detto questo, io le cattoliche che conosco sono tutto fuorchè maiale....



    In alcuni casi ci vogliono dei majeuti.

    In altri non si può cavar maialaggine da catechiste che non sono maiale.

    Devo ammettere che io una cattolica al peperoncino la conobbi, anche se solo virtalmente. Ancor'oggi è stata una se non la migliore scopratrice delle mia testa. E spero di poterla risentire prossimamente.

    Ahh, era sublime. Mi faceva ridere quando si soprannominava come Basabanchi. Una vera birba santa cattolica. :)

    RispondiElimina
  5. C'è da dire che..la visita in chiesa caratterizza altre escursioni..quì l'sms voleva assumere il carattere ambivalente..

    Tant'è che ieri mia cognata è stata in chiesa..Di tanto in tanto ci va anche lei..ed il Signore s'è convinto a rivolgere istanza d'implementazione dei corsi rispetto agli aperitivi da bar--

    Si perde il vizietto ma non il peletto

    che vergogna però!!!!

    RispondiElimina
  6. ahahhahahaha.... ;)

    acquaforte

    RispondiElimina
  7. già i post lunghi non li legge nessuno, pensa i commenti.....

    RispondiElimina
  8. Oltrettutto quando strampalati, allusivi, quando va bene fortemente allegorici, spesso fuori tema o che si riferiscono ad altre pagine.

    Se tutta s'ta fregola scribacchina fosse incanalata in un diario, esso risulterebbe assai corposo. E ci sarebbe la speranza che qualcuno degni le un po' di attenzione.

    RispondiElimina
  9. Le figlie di Maria sono le prime a darla via

    RispondiElimina
  10. E' verissimo..

    Le figlie di maria sono le prime a darla via..qualcosa d'assolutamente vero.

    RispondiElimina
  11. Dunque si rafforza l'idea di refgredire all'adolescenza e di tornare all'oratorio.

    Zio peto, ma siamo proprio sicuri??

    RispondiElimina
  12. credo sia solo una questione di sangue

    RispondiElimina
  13. Ahhh. Il tuo fratellino esce con tre donne?



    Maddai. Come si dà da fare il bros.



    Senti uomo, forse mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che il tuo fratellino fosse quello che una volta è andato con una prostituta insieme a tre amici. Mi sbaglio uomo?

    Ma sì, quello che per andare in3 con una prost.. pardon, volevo dire escort, pagò 500 euro. E la tipa si infilò anche una bottiglia in tutti gli orifizi. Per 500 euro.



    E ora il medesimo fratello esce con 3 ragazze. Di cui 1 catechista. E maiala.



    Ma scusa man, se te lo diciamo, ma non è che ste storie che racconti su tuo fratello sono le solite bale che ammanisci sui tuoi blog? perchè guarda.. già facevamo fatica a credere alle tue storie con la fantawoman, figurati ora che sto teatrino si arricchisce dei famili.



    Acquacheta

    RispondiElimina
  14. Trolla, sono tutte balle.

    Prendi e butta via tutto.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.