domenica 15 maggio 2011

Lascia che non ti dica

UnBambino è rimasto malissimo. Mi ha visto scrivere e, subito curiosissimo, mi ha chiesto di vedere.
Ieri gli ho spiegato che c'è una pausa tra me ed A-Woman ora.
Prima gli ho spiegato che ci sono parte di noi che rimangono nell'intimo. Come se avessi un diario, qualcosa di noi rimane lì solo per noi.
Altra raffica di domande, pure gli occhi umidi con due lacrimoni che venivano giù .
Brutto bestione di un figlio mio, ma che razza di impiccione che ho generato con la mamma tua (ride).
Diciamo che ora mi sento un po' sfigato. Ecco, come se tu avessi sbagliato un rigore col portiere che guardava in tribuna. Ti senti sfigato. Ma tu andresti da Tommy a dirgli :- Oh, ma tu lo sai che ho sbagliato come uno sifgato totale il rigore col portiere che guardava pure in tribuna? E poi andresti anche dalla signora Emma a suonarle il campanello e a dirle :- Emma, lo sa che ho sbagliato un rigore come uno sfigato col portiere bla bla bla?
Si è messo a ridere.
Poi ha rimesso il broncio.

Ho dei guantoni da boxe e sono...

 (rephian)

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.