martedì 3 maggio 2011

Più bene per tutti

La guerra per il petrolio è arrivata da qualche mese in Libia, il capo non era facilmente manipolabile meglio farlo fuori. Gli strabismi duepesiduemisuristi continuano; manco uno straccio di intervento in Darfur o in Siria, chissà come mai. Boh. Forse un giorno osserveranno che questa farsa italica è un'adulterazione spacciata per democrazia, magari bombarderanno la sede del PDL, il bene e la democrazia vnceranno, è così bella e giusta e santa la democrazia bombardata.
Ora le canaglie più energiche e robuste hanno fatto fuori al canaglia che avevano allevato contro l'URSS, Laden brutto cattivo no no e no!
I rappresentanti di jahvè allah dio nella lotta al male (questo genere di stupidità tanto frequenti nel gergo di 'sti smanettoni del potere e della manipolazione quanto pericolose fioccano in 'ste ore) si combattono senza esclusioni di mezzi.
I simili sono sempre in lotta furiosa per lo stesso spazio vitale, sia esso biologico, politico, sociale, (in)culturale, religioso, ideologico o di potere.
Quanto combinato da chi prevarica, da chi vince, viene spacciato come giusto e giustizia.
Le masse bisognose di padroni, di idoli e feticci si incazzano od esultano.
Ahhh, la lotta contro il male. Diavolo brutto cattivo cacca puzza via da noi!
Homo Stupidus Stupidus.

9 commenti:

  1. 10 a 1 che questo stupendo post sarà commentato da francesco.



    Mi piace vincere facile.

    RispondiElimina
  2. Ma guarda umoqualcosa, in linea di massima avresti anche ragione ma è che se dici sempre le stesse cose alla lunga sei difficilmente leggibile. Tra l'altro hai anchee scopiazzato un post di miaperfidia sul medesimo tema: in ritardo e poco originale.



    Hai mai pensato che se uno vuole un'analisi politica decente non va a leggersi il Giornale o La Padania come fai tu ma magari cerca delle fonti un po' più credibili? Magari gioverebbe anche al tuo diario un minimo di attendibilità.

    RispondiElimina
  3. Un consiglio uomoqualcosa: magari dovresti commentare con questo nick anche il diario di thule22. Magari due lettori li raccatti. Guarda che attualmente il diaroi di unuomodeambulante è meglio di awomanaman (il che se ci pensi era impensabile fino a pochi anni fa)

    RispondiElimina
  4. Trolla, io spero sempre che tu ci degni della tua conoscenza.

    Dai dai, dicci dove e quali sono i sacri media ai quali abbeverarsi, le fonti della correttezza e della cosa giusta.

    Non esiterò a correggermi.

    RispondiElimina
  5. Vai man, ce la puoi fare. Coraggio, reinventati. Dài questo colpo d'ala che dimostri che non ti sei completamente imbolsito.



    A proposito: sull'altro tuo blog è strepitosa l'idea della libera coppia aperta. Mi chiedo perchè continuare a chiamarla coppia e perchè continuare a considerarla tale. Mi chiedo perchè tu che ti vanti tanto di essere uno che non ama i compromessi, anzichè perseguire il suo obiettivo di trasgressione e scambismo (sempre alti i tuoi ideali) preferisca lasciare l'iniziativa alla fantawoman. Ma sedavvero i tuoi desideri sono la cosa più importante, perchè continui a mantenere una pseudo storia con la fantawoman? Cambiare no? Un bellissimo ragazzo come te, con la tua intelligenza e la tua ironia (sfido i tuoi lettori a dire se almeno una di queste affermazioni non sia falsa) non potrebbe trovare di meglio?



    In realtà vedendo i tuoi approcci con le altre donne sul web sorge il dubbio sulla validità delle tue capacità seduttive, ma almeno provaci. Tira fuori le palle. 

    RispondiElimina
  6. > i sacri media cui abbeverarmi





    ma non so aman/uomolettore, ci sono tanti giornali, tanti media.

    Perchè scegli sempre opinioni border line? Sempre estremiste?

    E' innegabile che più di un post sia stato ispirato dagli editoriali della Padania. No? Come quando dicevi che faceva bene Calderoli a voler portare il porco sul terreno della moschea. Sbaglio?

    Poi io capisco la tua esigenza di lanciare la provocazione e quindi di cercare sempre l'opinione "forte", però è un gioco che si esaurisce presto.

    I tuoi lettori (ex, ormai) sono molto meglio di quello che credi e prima o poi si stufano di certe mattane. E non puoi neanche pensare di rimpiazzare le perdite con sempre nuove leve. Non è ecologico il consumo (lo spreco) di lettori che tu fai: non nascono sempre nuovi sprovveduti da abbindolare (anche se per poco).

    RispondiElimina
  7. > libera coppia aperta



    Trolla, come la vogliamo chiamare? trombamicizia? amore del uichend?

    Chiamala pure bisolfito di sodio se lo preferisci oppure Raka Nui.

    RispondiElimina
  8. Ma chiamiamola trombamiciza aman/unuomocheparla.



    La trombamicizia è una storia che ti riempe la vita o è un scopata ogni tanto? Perchè scusa, capisco che tu col tuo personaggio di libertino costruito sulle letture di Osho non te ne freghi niente di awoman e del fatto che si sbatta chi più gli aggrada, ma la con la fantawoman come la mettiamo?

    Lei, grazie a dio, quelle minchiate di Osho non le ha mai lette, allora com'è possibile che accetti senza battere ciglio che tu ti faccia anche delle storie parallele (se fossero vere) come quelle che hai raccontato sui tuoi extraordinari blog?



    Che senso ha aman/unuomosuglispecchi questo cincischiare continuo tra te e la fantawoman con qualcosa che non è più niente, se non qualche post da appendere con lo spago sul tuo blog?



    Perchè poi non si capsice perchè uno continui con sta pantomima: ma se a nessuno dei due importa niente di cosa fa l'altro (al di là della banalità da telenovela dell'orsowsky e della cinghiosprint), che senso ha proseguire? Nessuno, se non la gioia virtuale di continuare a scriverne.

    Ma come tu stai toccano con mano caro uomodellestelle, il tuo meraviglioso diario di coppia aveva già prima alcune falle di credibilità che col tempo non solo si sono ampliate ma hanno anche fatto entrare un mare di noia.



    PS: peccato che questo commento non venga pubblicato di là. Hai visto mai che anche sul diario di fantawomanaman ci sia qualcosa di nuovo su cui discutere?

    RispondiElimina
  9. Trolla, se ritieni importante ciò che hai scritto su aWaM, collegati a splinder e postalo di là. Qui non c'entra un tubo.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.