mercoledì 11 maggio 2011

Prendere esempio

Pirpipicchio... già.
Mister Ibiza è un tipo che ha successo con le donne. E' stufo di avventure a molinello, vorrebbe qualcosa di più, ha detto ad A-Woman.
Oltre a "se AMan desidera il sesso di gruppo lascialo perdere" ma ne avevo già accennato qui.
Mi ha detto che anche lui vorrebbe fare certi giochi, ma non ha capito se si tratta di BDSM o di altro. In ogni un uomo piacevole, benestante, con molte donne e ora con predilezione per A-Woman. Avevo già scritto ad amici che:

E' un equilibrio molto precario tra essere buoni compagni corretti, amorevoli, presenti ed essere amanti. Tutto ciò è corretto, sicuro, amorevole ma assai... poco sexy.
Cambiare pannolini, fare la spesa, riparare lo stereo, vuotare il rusc, ma questo poi diventa sexy come il posacenere della zi' Dolores.

Il sexy è fatto di cose scorrette. Devo trasgredire alla mia correttezza, superare le pastoie morali che detesto e il totale antiallenamento alla seduzione, accettare la sfida, competere. Ho pensato se usare i sensi di colpa nei confronti di A-Woman, ma quella non è la mia linea. Tarsgredire a me stesso.
Basta... prendere esempio.





2 commenti:

  1. non ci ho capito una fava

    RispondiElimina
  2. Capisco.

    Ma non è importante. Si tratta di rimuginazioni mie con importanza relativa.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.