lunedì 25 luglio 2011

Genuino mercatino

La cosa bella dell'essere liberi (non in coppia) è il tempo per un sacco di cose belle. A volte penso che oltre ad una certa sedazione ci sia proprio anche la mancanza di tempo. Se fai delle cose per la coppia, non ne fai altre. E' abbastanza semplice.
Ieri successo con il piccolo mercatino dei piccoli contadini bio, biodinamici, sinergici etc. . Cibo buono, contatto diretto e il piacere del mercato. Questa parola feticcio corrisponde di fatto ad una sparizione o comunque marginalizzazione dei mercati (e poi, i mercati che rimangono, che robba vendono?).
Proprio bello il mercato delle cose buone sane ecologiche giuste e il piacere di parlare e srtingere mani robuste e vedere occhi di anime e cuori, di prendersi il tempo per il cibo che è ciò che saremo. Ho ancora le copie di Genuino Clandestino che avevamo acquistato per co-produrre il filmato.

Ecco, non c'avrei avuto il tempo, se fossi stato con A-Woman. Aveva scarsa sensibilità su questi temi. Strano. Eppure...




Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.