mercoledì 7 settembre 2011

bipede mio



4/14

Il mio bipede mi fa, tutto gongolante, dopo una bella giocata maschia sul lettone :- Ahhh, che bello starsene tra maschi.
Eheheh.
Poi ce ne andiamo a far due passi fino alla campana per la raccolta del differenziato. Passiamo sotto casa di A-Woman (era in casa a guardare la tv) mi viene vicino e fa (ha undici anni!!) :- Allora con A-Woman pensi che sia definitivamente chiusa?
'azz. Comunicazione empatica, precisa, matura.
Sì, ciccio, è definitivamente chiusa.
E' stato troppo carino. MI chiede ogni tanto di come va e gli dico quello che succede. O non succede ancora.
Beh, sebbene separati per 10 giorni su 14 abbiamo una bella intesa che cresce col passare dei mesi.
Pensare ai sorci verdi che ho dovuto visto per arrivare a questo. Il tempo è galantuomo.

2 commenti:

  1. combattere è l'unica cosa che possiamo fare, si sa.....

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto ancora.

    Penso che sia come in una famiglia "canonica", non allargata. Gli scazzi ci sono e saranno sempre.

    Ma la guerra è cosa passata ormai.

    Ora mi godo il riposo e la quiete del riposo del guerriero (vigile!).

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.