mercoledì 9 novembre 2011

Altrove

E' il caso di continuare altrove.

11 commenti:

  1. perché mai?

    meglio se stai qua, così ccontinuo a leggerti e a imparare

    RispondiElimina
  2. Baffus, in fin dei conti si tratta di cambiare solo qualche sequenza di caratteri scritti da qualche parte, sostituire "splinder" con "blogspot".

    Lanza del Vasto osservava che camminare ti obbliga ad essere leggero e a liberarti di tutto ciò che non è necessario.

    Fondamentalmente potresti scoprire che UUiC... non è affatto necessario.

    :)

    Ahahah, scusa gnaro dell'impertinenza.

    Grazie per l'apprezzamento.

    Abbracci maschi!

    RispondiElimina
  3. è vero che non sia necessario, secondo un punto di vista "utilitaristico"..tant'è che rotta una macchina puoi sempre acquistarne una nuova possibilmente più utilitaria e meno problematica..

    Insomma si concordo con te..In fondo se vogliamo l'amore non è indispensabile per essere felici e sentirsi completi..perchè allora sbattersi tanto se ciccina è uguale a lolita e se senza ciccina vivi bene lo stesso eh?

    è controdeduttiva la tua tesi..un pò alla Hegel ma in fondo in assenza di tesi ed antitesi non si arriverebbe giammai alla conclusione..

    e tu? di un pò a man? una conclusione l'hai trovata oppure sei talmente morale come Kant da rifiutarti di mentire ..benchè cnsapevole che dal tuo dire la verità ne conseguirà la morte?

    Via che ti cresce il nasino come pinocchio!!!!

    RispondiElimina
  4. ma llora è proprio vero. peccato però.

     

    RispondiElimina
  5. x bb_2004:

    Scusa, cos'è che sarebbe vero?

    RispondiElimina
  6. Splinder muore? Non lo so.

    Diciamo che da tempo intuisco che non si faccia più manutenzione (neppure sviluppo). Questo è certamente vero.

    Le altre sono miei intuizioni.

    RispondiElimina
  7. Ciao Aman, io mi sono tolta da splinder da un po', non mi trovavo piu' bene in generale ed ora apprendo che forse la piattafoma e' in via di dismissione...che dire, come tutti i lughi della vita, sebbene virtuale, ha avuto un suo perche'  nel bene e nel male e un po' spiace. per fortuna di spazi in cui scirvere e confrontarsi ce ne sono...quindi in bocca al lupo con il nuovo blog!

    Babi

    RispondiElimina
  8. Babi, io non ho molte motivazione psicologiche, che qui è peggio, là mi troverò meglio, qui c'è questo e là c'è quello.

    Certo è che continuare a scrivere in un luogo che è anemico per mancata alimentazione e in emorragia di utenti mi pare poco sensato.

    Grazie per l'augurio. Crepi il lupo! :)

    RispondiElimina
  9. Aman vedo che, come sempr,e devi cercare ad ogni costo il riferimento personale a cio' che ti si dice... io parlavo semplicemente della mia personale esperienza qui...ognuno ha le sue motivazioni per andarsene o restare! Ancora auguri! ^_^

    RispondiElimina
  10. Babi ho spiegato che ho solo motivazioni pratiche nel passaggio a blogger.

    Permettti che possa esprimerlo, anche su stimolo di un tuo commento.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.