sabato 26 novembre 2011

Riti di tango

Stasera si ritorna nei gironi del tango. Serata ad un tango festival in regione. La prima volta ad un festival; tentato di andare con _nna che... piano piano sta diventando la mia compagna di milonga ma la disposizione dei corsi non era favorevole ai principiani, solo un'ora e mezza stamattina, poi robe avanzate fino a sera, che famo? stamo la' a rosica'? Andremo per la serata, vedere le due coppie di maestri argentini ed ungheresi, visto un paio di video sul tubo, quelli sono marziani! Poi balleremo noi. Cosi' il sabato diventa giornata di attesa e preparativi, di contatti, raccogliere le anime e i corpi del tango, riunirli in questa scultura sociale, come affermava _ora con quello splenderrimo evento oranizzato al Mambo.
_zzz a problemi con l'auto, ha chiamato ora a questo punto vediamo come fare con il gineceo che dovremmo trasportare, _nia e compagno studenti sono senza coche. E' tornata _ara batticuore, ci sara' anche lei stasera. Ma ora e' _nna la possibile compagna tanghera. E anche oltre? Non so, cosi' e' meraviglioso e libero e leggero e seduzione pura. Perche' alla fine e' un rito. Anche di seduzione. E mi mancava da anni questo e ora ne faccio scorpacciate.



(louisvest)

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.