sabato 31 dicembre 2011

I patatrac

Prima di uscire per andare a gozzovigliare (poco) con la ghenga mista di gasati, imprenditori, contadini, tangheri, scrittori, squinternati, decrescitosiradicali mi rendo conto che... è arrivato il silvestro del 31. 2011, ciccio, stai tirando le cuoia.
Sei stato un anno di rottura.
A metà maggio il patatrac con A-Woman; mi ha fatto certamente male, spezzare i legami del cuore fa sempre male. Paradossalmente col passare di questi mesi mi sono reso conto dei miei limiti, non ho avuto tempo per pensare ai non pochi difetti della ex e ai limiti suoi. Rottura è anche rinascita e riprendere il cammino sulle proprie zampe. Per assurdo in questi giorni (Ferragosto, Natale, San Silvestro) che hanno un valore simbolico, mi sono reso conto che ero sminchiato e malcontento quando ero con A-Woman che ora e molto più solo.

Il patatrac ha portato serenità e T nuove gioie e nuove relazioni.
Alla fine mi è piaciuto parecchio. I patatrac sono delle vere fortune, c'è vita sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.