sabato 21 gennaio 2012

Invece calice





Stasera, dopo quasi un mese, il tango tornerà a possedermi. Come mi diceva uno dei miei maestri, _ias, è esso che possiede noi e non il viceversa.
_nna sarà impegnata col suo collettivo di scrittori fino tardi, quindi andrò a prenderla dopo cena, abbiamo parlato ieri sera. Le avevo scritto che avevo voglia di sperimentare e studiare con lei ed è stata carina, rispondendomi più o meno lo stesso.
Giovedì ripasso di sistema cruzado, pure i gancho, anche se in forma elementare, lunedì nel nostro corso comune avevamo iniziato la barrida. Ci sarà da divertirsi.
I preparativi prima, il giro di telefonate, l'attesa per la serata, le splendide ore di esibizione dell'ego prima. In mezzo a tutto ciò, in fondo, poi sei tu e lei, i busti uniti, la sua tempia destra sulla tua guancia sinistra, solo noi due, tre minuti d'amore, solo tu e lei, in quei tre minuti, anche se è un tramezzino tra ego prima e poi.

Sento le bollicine che salgono dentro, pensavo fosse tango invece sono un calice di Franciacorta.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.