sabato 21 gennaio 2012

Ma ti pare il modo





Dopo alcuni mesi riunione di lista civica, ieri. Devo dire che con i nuovi carichi di lavoro e passioni che mi portano altrove, ho veramente trascurato questo aspetto. Comunque è stato bello trovarci ed azzuffarci, siamo una masnada di menti indipendenti, di volitivi, anarcoincasinisti azzuffanti. Comunque un buon bagno di energia, abbiamo fatto tardi, oltre le due. Vediamo se riusciamo a portare avanti il progetto sulle unioni civili nel nostro comune.

Al ritorno anche se _rio guida con molta cautela, dopo una dozzina di colleghi impegnati a brucare comecazzoparevaloropureailatidellastrada, abbiamo incontrato una testinadicapriolo con istinti suicidi che si è cacciato di colpo in mezzo alla parte privilegiata dagli homo nelle loro scatole di latta a quattroruote. Velocità contenuta, inchiodata, siamo quasi riusciti a fermarci, sentito un tonfo, capriola del capriolo e poi è scappato a zampe levate su per il prato a destra.
Oh, ma ti pare il modo, quadrupede che non sei altro?

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.