venerdì 6 aprile 2012

Rincorse

Martedì sera avevo ballato un paio di tanda con _ica prima che se ne andasse. Poco, arrivato in ritardo per un convegno sulla mobilità, lei andata via presto, aveva iniziato alle 21 con i corsi.
Mercoledì ho avuto una traccia molto gradevole del suo profumo sulla maglia. Un ancora olfattiva molto potente che mi ha mosso mille emozioni e fremiti. Sì, dopo mesi di letargo, _ica attira la mia attenzione.
D'altra parte _una mi messaggia molte cose carine, anche ieri e stamani dopo la sua riunione con i buddisti; _ora, dopo i tanghi di martedì, vorrebbe uscire.
Spero che _ica non sia in questo girotondo - in cui mi trovo -di bipedi che rincorrono bipedi impegnati a rincorrerne altr*.



Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.