martedì 12 giugno 2012

Bravogalantechenoia

Ci fu un periodo di un paio di anni nei quali ebbi un giro piuttosto brioso di donne, per me del tutto sbalorditivo e sorprendente tanto che ad un certo punto mi stufai pure di quel tot di storielle (qualcosa ne accennai in passato). Avevo appreso alcuni meccanismi seduttivi e li avevo usati bene; dopo un paio di anni non mi interessò più quella rumba di storie, venne _usi, poi A-Woman, riposi gli attrezzi nella cassetta. Era successo che passata la separazione dolorosa dalla madre di mio figlio ritornai al dunque ovvero ad una antica timidezza che mi sta(va) decisamente stretta. Come si fa con un problema da risolvere? Si studia, si impara, si fanno esercizi, si testa e si prova, si cambia. Seguii alcuni corsi di miglioramento personale, di PNL e psicologie non comvenzionali e di loro applicazioni nel campo della seduzione. I risultati non si fecero attendere (devo sempre ringraziare lo zio Hack!).
Domenica ho ripreso in mano alcuni materiali (a partire da questi primi fondamenti che da oggi son tornati in zainetto) e ne ho recuperati altri. Ero arrivato al miglioramento personale proprio dalla voglia di imparare l'arte della seduzione. Con A-Woman appesi la seduzione al chiodo (e anche molto del lavoro su me stesso) e ora è tutto arruginito. MIII che schifo, che stato pietoso... veramente antisexy! Proprio vero che un pelo di ... tirò più di una pariglia di buoi.
Osservo che nei contatti con le bipede dell'altra metà del cielo sono tornato a conversazioni logiche (non emozionanti) e a non solo a non superare i test ma addirittura evitarli. Terribile l'atteggiamento da bravo ragazzo amico galante che padre pio in confronto era un tronista. Non funziona manco a pregare in cinese e il fatto è che lo s(apev)o. Purtroppo per le mie caratteristiche sedersi su questo ha significato una netta regressione. La coppia da questo punto di vista mi ammazza per sedazione. La psicologia evolutiva dice che la necessità aguzza l'ingegno. Bene! Impara l'arte e mettila da parte. Questo video è interessante.


4 commenti:

  1. Eh!?
    Questo commento e' il piu' strano... Buffa la comunicazione. Nel mio pippone avevo in mente mille mila cose certamente eccetto quella di incolpare AW che non c'entra proprio nulla.
    Il problema e' che IO mi siedo quando sono in coppia, sia AW pippa arianna piripilla o ivonne.

    RispondiElimina
  2. Giornoooo...uomoincammino...non so di dove sei...ma se capiti da queste parti, potrei provare io a sconvolgere un po' l'ordine delle tue idee al riguardo!!
    Sono come un vulcano che è stato spento per 44 anni ed ora è in piena e continua eruzioneee!!!!
    Se sono riuscita a modificare il mio stato di coma nei confronti della vita, perchè non poter stimolare qualcuno mentalmente per modificare la propria!!??
    ;)

    RispondiElimina
  3. Latuavitaconte, proposte come lapilli e tuoni... :)
    'spetta, io non sono affatto in stato di "coma" (stato in cui sei quasi alla vita vegetale, no!?).
    Diciamo che mi sono accorto di essere fermo da troppo tempo sul lavoro personale di un certo tipo.
    E la seduzioe è un indicatore dell'inner state, dello stato interiore che ha alcuni aspetti diciamo un po' arruginiti.
    In ogni caso grassssie!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.