domenica 10 giugno 2012

Per una volta







Oltre trenta km per sentieri boschi crinali ginestre caprioli e campi ieri, il frumento in cima inizia a virare dal verde al giallo chiaro. _nzo è pottuto arrivare solo tardi, siamo partiti da casa alle 11:30. Insomma abbiamo fatto le due salite più tremendissime tra mezzogiorno e l'una.
Ci ha massacrato. La parte in crinale è stata apoteosi di bellezza, il venticello ha compensato un po' il caldo rovente. Eppure che meraviglia, quel paradiso a pochi km da casa. Uscire in bici e tornarci. _nzo era stupito dalla bellezza dei posti. Sembra in vacanza. Appunto.

Di giorno leoni, la sera coglioni. In milonga, adoro ballare la musica dal vivo. Saltata cena per pranzo assai tardivo, ad una certa ora son finito in ipoglicemia. Non andavo avanti neppure a spingermi. Ad un certo punto ho detto alla tanghera: se casco giù tienimi su tu. Per una volta possono cambiare i ruoli, i crediti ci sono, no!?

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.