lunedì 18 giugno 2012

Un passo in più


Su una cazz di radio del pipo locale stanno suonando della house stupenda, calda, la maggior parte con radici afro, direi Chicago. Che meraviglia, mi porta via...

Mio papà sta chiudendo la propria attività. E' proprio giù, Quasi 80 anni, per lui è una botta, un passo in più verso la fine di questo cammino. Mi intenerisce molto. Abbiamo parlato un bel po'al telefono anche stasera. Gli devo moltissime cose, è carne della mia carne. Anche se lontano ti prendo per mano e ti abbraccio forte. Il tempo scorre su questo mistero della vita. Papà mio ti voglio bene.

La cassa suona, il groove è lento, house, vita e morte e il tempo.... Sembrano non c'entrare ma non è così.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.