mercoledì 31 ottobre 2012

zuccatango

zuccatango






Stasera ho organizzato una piccola festicciola per un'amica tanghera (_ara batticuore) che ha compiuto gli anni domenica: mi presi una cottarella all'inizio poi mi sbollì, ora mi è rimasta molto cara (e alcune volte ebbi l'impressione che fu lei a cercarmi). Menù semplice e sfizioso e poi via. Inviti di qui inviti di là, arriveranno da RE, da MO, da FI, faremmo festicciuola. Poi alcuni di noi andranno in milonga, altri non tangheri si fermeranno e rimarranno a casa. Mi piace che essa sia a disposizione degli amici cari.

Ah, stamani mi ha messaggiato _ara: ha oltre 38° di febbre e non ci sarà.
Poi ci sono le cose strane: _nna mi aveva messaggiato alcuni giorni fa accettando l'invito, ci sarebbe stata. Per questioni logistiche le ho mandato alcune mail ieri e l'altro ieri, poi anche dei brevi messaggi di testo, nulla, silenzio completo. Aveva questa caratteristica di sparire nel nulla, di non rispondere e pare che non l'abbia persa. Fu uno dei motivi per i quali non mi acchiappò mai granché. Non assillo certo con papiri, valanghe di messaggi, etc. ma zio cane lurido, ad un messaggio che ti chiede di confermare se vieni o meno, è troppo impegnativo rispondere con sì o no?

9 commenti:

  1. Mi sa che ha un po'le mani in pasta altrove. Cioè, magari sei nella rosa degli eletti, ma non sei il primo.

    RispondiElimina
  2. x Francesco:
    Nonzai? :)

    x Sara:
    Ti riferisci ad _nna?
    Non penso di essere nella sua rosa degli eletti. Certamente non è lei nella mia.
    Ier mi hao chiamato alle 17:30 informandomi che non sarebbe venuto.
    Alle 17:30!?!?
    Le ho detto a vove chiaramente che è una bidonara e che NON si fa alle 17:30.
    Poi ha smiagolato se saremo usciti e poi ancora se venerdì ci sarà lezione di milonga (le piace la milonga, sa che la ballo benino, si è "offerta" di fatto di venire a lezione). Non ho raccolto l'invito. Ovvio.
    Cazzo pretende di ballare con me quando tira dei pacchi così alle 1730 perché ha saputo che ci sarebbe stata lezione di apnea!?
    E prima non avrebbe potuto farci "cortesemente sapere" che forse avrebbe avuto un impegno?
    Poi mi ha messaggiato "ni farò perdonare!:)".javascript:void(0)

    Rimossa dalla rubrica e rimosso ogni sue messaggio. Così non la contatterò più. Perdere tempo così mi da ai nervi.
    Avrei potuto invitare anche altri amici/amiche...

    RispondiElimina
  3. certo che sarei più operativo.... un filino almeno....

    RispondiElimina
  4. devi emanciparti da sto modo di scrivere i nomi galletz _xxx
    è veramente brutto da leggere

    RispondiElimina
  5. x Francesco:
    Logisticamente non siamo messi molto bene e le finestre temporali nelle quali ci possiamo frequentare (e sedurre ora) sono molto ridotte.

    x Miaperfidia:
    Ohibò, ma esisti ancora. ero venuto di tanto in tanto a casa tua, adgredior, pupa, ma è sempre chiusa.
    La mia linea di anonimità in rete per questo diario rimane. La troncatura alla parte finale dei nomi permette di dare un nome che non sia immediatiamente comprensibile ma comunque un minimo mnemmonico né che sia gugglabile.
    E' veramente orrendo da leggere.
    Buondì Miaperfidiaccia! :)

    RispondiElimina
  6. amen....

    miaperfidia, bella foto al profilo...

    RispondiElimina
  7. L'unica donna peggiore della cacciatrice non corrisposta che non molla è quella che gioca a farsi desiderare per sport. Tempo perso, meglio una serata con gli amici o amiche.

    Le donne non sono diverse dagli uomini, proprio per niente. Vogliono le stesse cose, solo hanno metodi diversi, ma l'obiettivo c'è sempre, tutto sta a capire qual è.

    Concordo con Sara, questa giochicchia e pastrocchia in giro. Si chiama diversificazione, la usiamo anche noi. Lascia perdere, le distratte e/o confuse non valgono la pena. Ne sanno qualcosa alcuni amici miei che ci hanno perso dietro del tempo. E il tempo è troppo prezioso per perderlo. ma sono sicuro che lo sai già :)

    RispondiElimina
  8. x Francesco:
    Eh, gourmet, hai adocchiato l'avatar di MiaPerfidia, eh!? =:)

    x AntiBolscevico:
    Penso che le cose stiano addirittura peggio.
    Penso che _nna non abbia ora più alcuna intenzione nei miei confronti che peraltro fui parecchio coglione a darle due di picche un paio di volte.
    Poiché a suo tempo studiai con zio Hack come rompere i meccanismi da profumiera / gattamorta certe tattiche del "tirarsela" non funzionano perché le riconosco. E _elo venerdì sera mi ha detto che in qualche maniera ha saputo che _nna perennemente in ritardo quando la si va a prendere a casa (non più io) lo fa apposta perché "le donne si devono far attendere".
    Ecco, faccia pure, per quanto mi riguarda puù farsi attendere anche molto.
    Per me il rapporto avrebbe potuto essere di amicizia "tanghera" (in genere sopno piuttosto blande) ma quella richiede rispetto reciproco.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.