giovedì 13 dicembre 2012

Litigarello? ma anche no!

E allora venerdì è stato scazzo con _lla.
Causa neve i miei della cricca tanghera dei monti e colli avevano rinunciato a venire in milonga. Lo so quando già in attesa in stazione ritorno su a piedi, prendo l'auto, le comunico che se le va la passo a prendere in auto, accetta. Fammi uno squillo due minuti prima che scendo. Arrivo puntuale dopo alcune decine di km di strada con neve e altro, le faccio uno squillo 2' prima arrivo e non c'è. Aspetto qualche qualche minuto la chiamo "Oh!? scendi che facciamo tardi! Dai!"". Aspetto. Nulla. Insomma arriva con 11' di ritardo (arriveremo con altrettanto ritardo a lezione).
Seconda volta.
La lezione precedente eravamo andati con la sua auto, mi aveva invitato a raggiungerla a casa, 15' di attesa lì nel suo soggiorno sul divano e poi a lezione. Errare umano perseverare ... . Anche quella volta l'avevo informata dell'ora in cui sarei arrivato.
Insomma venerdì sale in macchina e parto col cazziatone, niente urli etc. semplicemente sono stato secco e freddo: se ti servono 10' allora mi dici di farmi uno squillo 10' prima, così non arriviamo in ritardo che mi da ai nervi e non ti devo aspettare che non è rispettoso nei miei confronti.
MIIII si scoccia un tot.
Essei rigido e voi del nord siete rigidi e ... e varie affermazioni alcune assurde miarrampicosuivetri altre tipo mia sorella questo e quello non ho potuto ba bi bu perché avrebbero dovuto venire a prenderla alle 19 e sono in ritardo (mancavano pochi minuti alle 2030 zio cane). A proposito di usi e costumi.

Vi ricordate _nna, partner per il corso di tango dell'anno scorso che poi ho letteralmente "scaricato" per incommensurabili limiti egoici nelle comunicazioni e nel resto (compresi pacchi dell'ultima mezzora (ora ho limitato il mio buonismo perdonista e l'ho rimossa da tutte le rubriche)? Allora io non ho per niente la vocazione di crocerossino e dopo un po' che osservo i comportamenti (non le parole) agisco di conseguenza. Insomma io non sono più andato a prenderla. _elo che è molto generoso e ha anche una certa galanteria "meridionale" nell'approcciarsi alle femmine lo ha fatto ancora a lungo. Insomma arrivammo a parlare di 'ste tanghere dalle braccine corte. Insomma _elo si sfogò  anche per altro :- sai, _nna ogni volta mi faceva aspettare anche 15', poi mi sono stufato. Ricordo il problema.
In qualche modo è venuto a sapere (non ricordo se mi ha detto che aveva orecchiato per sbaglio un discorso tra loro o che cazzo di altro, che insomma, quella di far attendere è una tattica precisa, premeditata).
_elo, caro tanghero di origine salentina, _nna trevisana da anni a Bologna. Quindi non è questione di nord rigido e sud pressapochista, anche se io sono particolarmente asburgico e sono preciso, perché negli appuntamenti è la prima forma di rispetto del mio prossimo. Mi sembra una strategia seduttiva idiota, penosa. Le donne che si devono farsi aspettare!? Torniamo allora ad un livello trogloditico di relazioni tra maschi e femmine. Cosa deve essere il corrispondente: arriva a casa e mena la tua donna, tu non sai perché ma lei sì? torniamo a questo?
Le donne di valore con cui sono stato e con cui mi rapporto sono sempre state precise. Il rispetto è la prima delle condizioni necessarie.
Ecco, più o meno detto questo a _lla. In milonga poi ci siamo ammorbiditi, ma però ora metto lì il fatto che negli ultimi giorni ho provato a chiamarla un paio di volte per salutarla e non ha risposto.

P.S.
Ho detto a _lla che le avrei mandato questo video buffo. La tecnica e il nuovo famolostrano che vogliono comandare, il qui comando io, gli ego che possono cozzare, non solo abbracciarsi. Con una risata il noi e il tango ci seppelliremo.


Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.