lunedì 10 dicembre 2012

Ore veloci

Dunque devo scrivere dell'incontro con _ira. Mh, da che parte iniziare? Eppoi ella legge e ... leggerà. Forse è stato così che mi sono accorto che Piacenza è una città molto bella, più di quanto pensassi. Ecco come il benessere soggettivo renda tutto bello, tutto più_meglio.
Incontro cieco. Hanno pro e contro e comportano frullii vari di crapa emozioni fino a quando poi non ti vedi da lontano in un androne e poi... e arriva un abbraccio vigoroso. Piacenza, abbracci vigorosi e il freddo bianco e arrivare dal retro alla cattedrale, scrigno nel cuore della città e uscire un po' ondivaghi fra il bello dei secoli passati e le parole. Di lei, di me a fendere la folla delle vasche del sabato, riti di provincia e non solo.
Un po' ci conoscevamo, ma dirselo occhi a occhi e poi scherzando... ahah ooh che tonica che sei, fammi toccare il tuo bicipite. Si può diventare abbastanza scemoni scherzando ma è così.
Sono fuggite quelle ore, sedici diciannove due uno zero via.
Il punto G nella crapa e il bicipite tonico. Diventerò feticista?
Ciò che è un nuovo panorama è che ella ama il padre dei suoi bipedi ed è in cammino, a scoprire se stessa. E io ho la testa via tra il castello di Ferrara o anche un po' dietro la cattedrale di San Giorgio. Ci abbandoneremo al gioco per il gioco, ai tempi lenti?
Era l'otto dicembre e nel tempio gotico si celebrava un rito. Volte acute, mattoni, pietra serena sopra, botticino e rosso di verona sotto. E profumo di incenso, di te e di piccoli bocconi dolci di vita di ore veloci fuggenti.

duomo di piacenza

6 commenti:

  1. > Ciò che è un nuovo panorama è che ella ama il padre dei suoi bipedi ed è in cammino, a scoprire se stessa. >
    questo è un presupposto incredibilmente positivo, to start with! ammetto che presentare questo approccio 'divergente' mi ha creato problemi. molto spesso da uomo ti dicono che sei un maiale. (vabbè, da donna invece ti dicono che sei zoccola, uffa che digressioni senza importanza che faccio, guarda solo il povero luca sul suo blog, si è anche preso dei nomi).
    e io invece credo sia possibile far funzionare questa divergenza, con calma e lascivia, perbacco! evaben, ammetto che vivendo la stessa situazione instabile, son di parte rispetto a una persona che vive lo status quo. vabè, vabè torno all'anonimato di sempre.

    RispondiElimina
  2. cioè, sei andata a trovare una sposata e che vuole felicemente continuare ad esserlo?????

    RispondiElimina
  3. "è in cammino, a scoprire se stessa"

    Forse perchè anche tu sei in cammino!

    RispondiElimina
  4. x emilio pascutti:
    Sì, è uno scenario diciamo "non canonico". _ira con un grande amore, io con le mie piùchesimpatie per _ara. Spero avremo occasione per conoscerci così, come siamo, nudi e liberi infine. Di passare tempo piacevole insieme per passare tempo piacevole insieme. Non di più, non di meno. E' una divergenza che apre la vista su molti scenari nuovi. Almeno per me.
    E poi è molto sexy di testa la tipa! :)

    x Francesco:
    Ora non so se _ira sia ufficialmente sposata se lo sia stata o lo sia ancora. Diciamo che ella e il suo amato hanno, per quanto capito, un amore così grande e libero che hanno deciso che ci devono essere dei percorsi di esplorazione del sé, di libertà per conoscersi.
    Penso che sia un atto di amore molto grande, raro. Ecco, direi che proprio non si tratta di relazione clandestina.

    x Femmina Gaudente:
    Mo' tutti che camminano.
    Che bello!!
    Presente quanto te ne vai a zonzo per le calli di Venezia? Ci sono quasi solo persone che camminano. E' bellisssimo camminare e scoprire mille mila cose.
    Il mio istruttore di palestra mi diceva che gran parte delle persone sono più o meno rincoglionite proprio perché non si muovono, non fanno movimento fisico. Si ferma il corpo, si fermano i neuroni.
    Camminiam, cammininam!
    :)

    RispondiElimina
  5. Zero. Vagando per le vie di PC, entrando in un duomo e in una pasticceria direi che sarebbe stato inusuale.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.