venerdì 14 dicembre 2012

Pellegrinaggio

milonga interni rossi





Domani sera andrò qui. E' un po' di tempo che sento parlare di quel luogo dove si è ricreata l'atmosfera di alcune milonghe di Buenos Aires. In qualche modo una ricerca di stile, etichetta, aspetti coreutici ortodossi. Sono curioso. Una sorta di pellegrinaggio laico e tanghero.
_ara ha dato ieri il secondo esame, è andato bene e ha ceduto (a dire il vero quasi subito) alla mia proposta. Prima andremo a mangiarci qualcosina di sfizioso in giro. Poi là, ella nei tavoli delle donne, io in quelli per gli uomini. A quel gioco di mirada y cabeceo che era ed è ancora talvolta il preludio. Questa settimana non ho ballato quasi nulla e la lezioen di ieri è stata la metà del solito, sono un po' arrugginito.

Allora prenoto un tavolo per due o ce ne andiamo tu da una parte con le altre e io dall'altra?
Ovvio, tu da una parte ed io dall'altra. Ricordati che sono stata sposata basta pallosi tavoli per due.
Era anche il mio pensiero. E allora rifaremo insieme questio gioco che è libertà e anche seduzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.