lunedì 17 dicembre 2012

Tango su tango giù

Sabato in milonga _ara era attorniata dagli amici io sono stato un po' per i cazzi miei a mirar e poi con altri tangheri bolognesi (c'era anche _via), ballato con alcune altre anche con _ruf, una bella donna turca. Avevo le batterie scariche, energie andate via molto per cercare di limitare questi barbari saccheggiatori. C'è stata l'esibizione di Vanesa Villalba e Facundo Piñero. Un tango danza di eccellenza, estremo nella versione escenario, anche se io preferisco un tango sì creativo ma più intimo. _ara ha detto che hanno dovuto fare quella roba sborona altrimenti i ferraresi non sarebbero stati contenti. Qui sotto danzano l'amore, arte pura.

Questo inverno sto ballando poco. Col fatto che la milonga del mio cuore è temporanemanete chiusa per  non meglio precisate ristrutturazioni, sono passato dal ballare quasi tre volte alla settimana a circa una e mezza. Non va bene. Anche la rumba di ballerine ai corsi non va bene. In milonga non riesco a provare le cose apprese in settimana. Tango su e poi tango giù. Fa parte del gioco.


Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.