sabato 9 marzo 2013

08/03



  • Mimmo sa ke tu porti la patata
    yeah yeah yeah
    Mimmo sa k'è festa tua portatrice sana di vagina
    yeah yeah yeah 

Questo fine settimana siamo arrivati molto vicini a la_bicuccagna: _ira la desidera e il suo amore _sco sta cercando di brigare affinché il desiderio inizi ad avverarsi: per impegni professionali è tornato solo poche ore fa dall'estero e non ce la abbiamo fatta a farcela.

Grande tango ieri. Prima a lezione di milonga con _lla la siciliana, poi in milonga: abbiamo ballato bene. A suo tempo io percepivo dei blocchi,delle insicurezze (ho intuito e sensibilità su questo). Al termine della lezione ci accordiamo per andare alla milonga e mi fa "non in tangenziale, non guido in tangenziale e in autostrada". Le paure... Comqunque, c'era un traffico allucinante sotto un diluvio verso le venti. Milioni di portatrici di vagina a muoversi in auto per andare a cena tuttensiemecontemporaneamente dio bono. Arrivati entrambi anzi entrutti (maestri compresi) con oltre 20' di ritardo.
All'uscita della milonga mi chiede: dove ballerai questo fine settimana? Nonzo perché mi è saltata una tresca e non ho organizzato nulla. Quale tresca? Quale donna questa volta? No, no, non è una donna. Saremmo stati in... più di due. Mi guarda stupita ed incuriosita... "tu con quella faccia da angelo!?". Ecco, questo è anche il gusto di poter accennare ad una dimensione nell'eros oltre che nella ex-coppia era tabù assoluto. La mia impressione assolutamente soggettiva e non supportata da alcunché è che esso sia allettante molto più frequentemente di quanto non si pensi.

Ci sono dei contatti con delle diariste gradevoli e molti stimolanti. Ad una di esse ho inviato una mia foto, non so se sia mai successo in precedenza, una foto mentre ero ad un corso avanzato di tango. Ecco, la dimensione del virtuale permette di esporsi, di accennare a caratteristiche del proprio eros che sono generalmente oscurate, celate. Ma queste affinità si pagano con l'ostacolo delle distanze fisiche. Io adoro improvvisazioni, scherzi, soprese, incontri decisi quasi istantaneamente ma questo è impossibile con numeri elevati di km a separarci. Ad una di esse ho detto che siamo un piccolissimo gruppo di scrittorididiaridaduesoldi scapigliati che vorremmo trovar qualche anima audace con la quale scambiarci piacere di idee, abbracci, baci lascivi e godimenti tattili non convenzionali.

Ho passato una lunga parte della serata con _dra, tanghera mantovana in trasferta felsinea. Buon livello, carattere, capacità di conversazione: siamo spaziati da politica a cibo, tango, gas, accenni a cose di eros, mi ha spiegato come ella prepara i tortelli sguasarot e altro di gastronomia, studi, filosofia. Con carattere e ci siamo anche contrapposti, accenni di polemica creativa, con argomentazioni. Anche una bella donna. Domani mattina devo alzarmi presto che devo raggiungere il mio fidanzato a Brescia che ha un esame di deltaplano.  Ecco, l'avrei onorata volentieri sulla bocca, in mezzo alle gambe. Ho avuto la sensazione che forse non avrebbe resistito molto.

8 commenti:

  1. Quante donne ti ronzano intorno. E non solo. Ho la netta sensazione che loro intuiscano questa tua apertura verso esperienze differenti e che ne siano fortemente affascinate.

    RispondiElimina
  2. Ok, il recruiting prosegue.... :-)

    RispondiElimina
  3. x LaDama Bianca:
    Come ho accennato, il mondo della milonga è popolato da una fauna di liber* solitari(e). Beh, _dra non lo era ma è anche vero che dopo un po'che sei in coppia hai il piacere di essere al centro di attenzioni, di essere corteggiata, sia pur in modo molto discreto come in una milonga.
    Anche se in ancora in modo del tutto episopdico inizio ad accennare alla dimensione dell'eros oltre, anche se le mie esperienze in esso sono ancora numericamente irrilevanti per trarre delle conseguenze. Mi pare che ci sia attenzione e curiosità più che condanna.
    Faccio un caso: ho la sensazione che sia abbastanza comune avere un desiderio di vivere un'esperienza di sesso con un terzo che abbia lo stesso sesso del partner. Donne che desiderano trioleggiare con un altro uomo oltre al compagno, uomini che desiderano trioleggiare con un'altra donna oltre la compagna.
    E'bellissimo, un gioco innocente e un regalo d'amore che il partner fa alla persona amata.
    Eppure dal potenziale moltiplicativo, espansivo della coppia si cade quasi sempre nel pattern del rattrappimento "il mio ego è troppo fragile e non ammette mica che tu possa divertirti con un'altr* che poi sono gelos* e così rinunci che poi anche a me mi piacerebbe però forse lo faccio in clandestino epperò io ancheforsepossibilmentteauguratamente sì ma tu priprio no con altri e la mia onestà intellettuale non esiste".
    Comunque sonon intuizioni, io non sono affatto esperto di eros oltre (solo qualche esperienza con Auò e poi una vera,completa con _sco e _ira). Ecco, forse il fatto di essere ancora laico, quasi un osservatore ancora esterno, mi lascia qualche capacità di osservazione attenta in più rispetto ai... "navigati".
    I potenziali dell'eros sono praticamente inesplorati per la quasi totalità.

    x Francesco:
    Sempre visto che questo è uno dei pro dell'essere libero e curioso.
    Piratessa cercasi.

    RispondiElimina
  4. Uomo sei in divenire. Accogli e fatti accogliere. Piratesse e corsare, naviganti del mare del tuo eros sono li che attendono di salpare.
    FG

    RispondiElimina
  5. x Femmina Gaudente:
    Lq mia parte femminile desidera accogliere con anelito di dedizione, cura e attenzioni la piratessa che prima o poi verrà. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, la dedizione! Quanta attesa, quanto donarsi, quanta docile passione, in questo termine!

      Elimina
    2. Ti devo qualcosa per questo termine, LaRossa!
      In realtà io non sono così generoso. Do e poi chiedo.

      Elimina
    3. Se dai con dedizione, ti può capitare di ricevere anche senza chiedere. Una sorta di scommessa.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.