mercoledì 10 aprile 2013

'na birra così

boccale birra






Ho lasciato qui e un paio di considerazioni, qualche volta c'è frullio nella crapa di UnUomo e magari pigrizia o mancanza di tempo per renderle pagine.
Forse non ho ora attenzione e trasporto per altro, anche se non è certo che non ci sia niente da dire come può avvenire agli scrivani e alle scrivanesse.
Sono fuori di melone per 'sto T e i piccoli progressi, come riuscire a far fare delle volcada a un paio di tanghere un po' più principianti di me che non lo sapevano fare e non se lo aspettavano è stato solo uno dei secchi di benzina sul fuoco. Forse 'sto diventando un pelo meno principiante, oh.
Mio figlio è in Baviera per qualche giorno per il gemellaggio della sua scuola con una di Starnberg e stasera sarò libero. Tornerò in milonga (spero di rivedere _nia). Altri secchi di benzina sul fuoco.
Stanotte ho dormito 5h 40' ed ho una birra così.

8 commenti:

  1. Dimmi a me che non ho fatto in tempo a potare tutte le rose!

    RispondiElimina
  2. x Sara:
    Prox luna calante/nuova troppo tardi?

    x Francesco:
    A chi non capita?
    Il prox fs arriveranno di colpo 15 gradi in più. So già che quel caldo mi ammoscerà :/

    RispondiElimina
  3. Beato tuo figlio che è in Baviera. Sono anni che vorrei farci una capatina di quelle serie.

    RispondiElimina
  4. La Bafiera di Cemanien... Conosco un poco kvesta meolto bella terram, ja! :)
    Oh, buona idea sì quella di un viaggio in Baviera. Ad esempo Die Romantische Straße è un suggerimento per un primo piacevole contatto.
    Ecco, a proposito di birra, io eviterei ed eviterò come la peste la Oktoberfest.

    RispondiElimina
  5. walk ti ho risposto su cruciani da francesco

    RispondiElimina
  6. Per le rose è tardi, accipicchia!

    RispondiElimina
  7. x Silvia:
    Visto, verrò a risponderti.

    x Sara:
    E cosa può succedere? meno fiori? piante più deboli? troppo sviluppate?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.