lunedì 15 aprile 2013

The freak the chic

Prima avevo sbirciato un po' di vipparole in stile  the freak poi pure arrivato a questa storiella di bellezza acqua e sapone e whisky.
Queste portatricinotedivagina in occasione dei gran galà mutano allo stile the_chic e si ornano di cariatidesche mise e zazzere hollywoodiane da matrone. Ma molto meglio asprigne e così,  easy.
Dunque anche le donne ci hanno le loro divise.
Ma voi, forse unpocomenonoteportatricidivaginalettrici, ma a voi_vi piacciono quei gran vestitoni firmatoni ollivudiani o preferite un paio di short ed una coroncina di fiori?
La signorina Hilton ha uno stile fricchettone così curato che sembra bello come un vero porcino di polietilene. Confrontare con qualche bellezzapiùbellautentica e meno nota ((una campiona qui sotto, ad esempio, dal Transylvania Calling). Guardo e ho qualche morso di nostalgia... Goa è lontana ora.


10 commenti:

  1. Diciamo che the_freak come stile mi può piacere e deve essere autentico.
    Lo stile the_chic di ste donne note per la loro notorietà mi sembra un po' parruccone.

    RispondiElimina
  2. Orrorifico. Alcune sembrano la tavolozza pantone del bricocenter.
    Con questo non voglio dire che non è necessaria cura e dedizione per il proprio corpo. Personalmente mi sento a mio agio sia da punkabestia nei campi con cagnastri e hobbit sia elegantemente ornata per feste ed eventi. Evito gli eccessi questo si. No assoluto a zeppe, strass, paillettes, permanenti e cofane tricologiche. Molto meglio la sobrietà di un tubino nero sfoggiato con assoluta naturalezza come quando sei davanti al banco dei peperoni.

    La tipa in foto è fantasmagorica.
    FG

    RispondiElimina
  3. Ma cara FG, io sono convinto che tu staresti sempre bene, sia vestita ultrasportiva che elegante... sempre con classe e sobrietà !!
    :)))

    RispondiElimina
  4. x Femmina Gaudente:
    Hai visto lo studiatissimo e ricercatissssimo stile freak della Hilton, presempio? Ahaha, un meraviglioso e perfetto porcino di bosco in polietilene.
    Anche se io volevo dire e ridire che stanno meglio semplici e floreali e acerbe rispetto allo stile che adottano nei galà dove si truccano, si parruccano e si vestono da sontuose matriarchesse con... cofane tricologiche ahaha.

    Hai visto la galleria del fotografo Come Callais sul Transylvania Calling? ecco, lì ci sono un tot di bellezze autentiche, fantasmagoriche techno-freak (goa).

    x John Barish:
    Femmina nella variante Natural Glamour Inside :)

    RispondiElimina
  5. A parte che io a quel festival ci andrei subito. Bellissimeeee techno freak.
    FG

    RispondiElimina
  6. Hai visto che luoghi "da paura"? Goa trance in mezzo a selve di abeti e prati... da delirio! :)
    Hai visto le goabellezze? Bei bocconcini, eh!? In realtà conosc(ev)o la scena e sono state immortalate le più belle, non sono tutte così modelle anche se sono tutte assai monelle :)

    RispondiElimina
  7. Voglio una coroncina di fiori. Adesso vado tra i campi, cerco delle margherite e mi orno i capelli! Stra-meraviglia!! Grazie per l'idea :-*

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.