venerdì 28 giugno 2013

La blusa rossa



Ieri ultima lezione (vals). Voglia matta di ballare poi rimasta del tutto insoddisfatta: c''erano tre piccole milonga in citta' tutte annullate per pioggia. Vagare a mezzanotte con quella fame nervosa di tanda.
A proposito.
A lezione ieri c'era una valsera con una treccia, una blusa rossa. Non era particolarmente bella ma, cazzo,me la sarei chiavata in mille mila modi, mi faceva sangue senza limiti.
Attrazione pura, apparentemente irrazionale.
Tra poco dovrebbero passare a prendermi.

15 commenti:

  1. A proposito...
    _zia la fiorentina mi ha messaggiato che... vuole che ripetiamo quella sorta di "spa" casalinga ed oltre.
    Eh! ;)

    RispondiElimina
  2. Concordo. Ciò che...fa sangue.. è qualcosa del tutto irrazionale, pure istinto. Non c'entra con la bellezza. E' .. l'animale che ci portiamo dentro..

    RispondiElimina
  3. Se scrivevi che l'avresti "amata appassionatamente" si capiva ugualmente il concetto! Forse era la treccia.

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me era la treccia.
    Ha poteri magici...riporta alla mente piacevoli fantasie ;-)

    RispondiElimina
  5. x Francesco:
    Mi hai pigliato per un toro? Io sono un cancro! ;)

    x John Barish:
    Formosa, fianchi larghi e vita fine, sosteneva lo sguardo. Non posso certo dire il mio ideale di bellezza ma, rivedendola mentalmente, mi vien voglia di infilzarla anche ora. A me i fianchi larghi con 'na bella cula soda mi mandan fuori di testosterone ! ~:)

    x Sara:
    Registro troppo scurrile? Ma è preciso. Amarla appassionatamente contiene una parte di tenerezza e sentimenti che non c'è(ra).
    Il chiavare quindi era il verbo giusto come significato.
    La treccia eta soda pure quella.

    x La Rossa:
    Infatti! Le ho leggermente e scherzosamente tirato quella redine. Aveva sorriso.

    Scritto col furbofono, mi saranno scappati un tot di refusi. Scusate ciccetti belli. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che io questa mattina ho visto, mentre andavo via da casa, una tipa che lavora in una azienda vicino a casa mia che aveva una scarpa rossa che era una autentica dichiarazione di guerra!

      Elimina
    2. Eheh :)
      Ci sarà correlazione tra alcuni capi rossi e desiderio delle femmine che li indossano?

      Elimina
  6. Mica che voi uomini potete pensare di essere l'unica categoria sessualmente appetibile!

    RispondiElimina
  7. Oh, gentile Saressa.
    Noto un gradevolissimo accenno alle attenzioni e ai piaceri tra portatrici di vagina! :)
    Quando frequentai i privè quante volte vidi labbra e dita e mani così impegnate in morbidi tocchi e tenere carezze tra voi femmine.
    Avete il dono di riuscire ad abbandonarvi al piacere in sé senza limiti di genere. È vero, erriamo a pensare di essere gli unici appetibili.

    RispondiElimina
  8. Si, ma la mia è un'istanza femminista.

    RispondiElimina
  9. Il rosso è uno dei colori più belli, almeno a mio giudizio. È il colore del sangue, della vita. Nonché di una corrente di pensiero ;)

    RispondiElimina
  10. x Sara:
    Lesbo - femminista?
    In realtà voi siete la nostra metà e noi siamo la vostra metà. Più che femminista o maschilista dovremmo anelare ad essere umanisti.
    Ma per il momento può avere qualche utilità passare per l'estremo opposto.

    x Astrolabia:
    Era un rosso bordeaux.
    Vita, sangue, lussuria, piacere, furia, passione, libertà. pericolo... quante emozioni e aspetti della vita associati a questo colore.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.