martedì 11 giugno 2013

Svitare il tappo!



Il giro di domenica si è concluso con una tangheressa nonché camminatrice a insaponarci e sciamparci sotto la doccia. Uh, doccia assai lunghetta, direi.
Poi a farci i massaggi con l'olio di mandorle bio sano bbono che una riserva di cose buonine la tengo sempre a casina. In caso di emergenza svitare il tappo! Prima io a lei poi ella a me.
Poi i bacetti, le strofinatine, l'incucchiaiamento. Ha faticato un po' a resistere ma non siamo andati oltre. Sebbene in crisi con il marito non si sente, mi diceva che poi la trombata la porta a legarsi molto, dopo il picco di ossitocina ci sta male se non c'ha a fianco il dispensatore di benessere.
Avremmo dovuto dormire dopo sei ore di cammino in natura e prima di tre ore di cammino in milonga. Ma abbiamo dormituncazz.
Molto piacevole. Piacere e sensualità dati e ricevuti.
Oltre ai servizi scarpinatori potrei offrire quelli postiscarpinatori. Spa DeOrsonis.
A proposito di spa... Poi al TPO oltre alla milonga offerto pure il servizio di sauna, compreso nel prezzo. Anche noi tangheri abbiamo un che di masochistico. Ma io ho rotto un po' al personale e una finestra almeno l'hanno aperta, zio peto.

Direi che in milonga poi è difficile gestire i rapporti con le tangheresse affini in simultanea.

Sto osservando che per quanto mantenga un atteggiamento assai informale e assolutamente scevro da protagonismi o "gerarchico" (l'unica cosa che faccio è fermare il gruppo ogni tanto per spiegazioni, approfondimenti, per portare attenzione a emergenze che incontriamo), per quanto cazzoso e in understatement sia il mio atteggiamento di guida, con  tracce più infinitesime che piccole di potere, esso esercita un certo fascino. Sono piccoli segni tipo le carinerie delle "nuove" escursionistesse, il fatto che spesso mi stanno a fianco. Se poi deve finire così, via, faremo 'sto sacrificio.

15 commenti:

  1. Sentirsi in colpa solo se si consuma. Come se gli sbaciucchiamenti, la doccia insieme, il massaggio con l'olio bio non fossero già tradimento :D non comprendo questo tipo di pensieri. E tanto valeva andar fino in fondo.

    RispondiElimina
  2. Maa.... direi che in questo caso non c'è stato alcun moralismo.
    _zia si è accorta in casi precedenti che avere un rapporto sessuale completo le provoca prima sì molto benessere ed eccitazione ma poi anche una situazione di malessere, uno stato depressivo perché dice che il sesso genitale ha l'effetto, su di lei, di legarla molto. Legarla alla persona (io in questo caso) che poi non ci sarà.

    E io non ho voluto forzare la mano. Ho giocato un po' lei era eccitata molto, pure io, ce lo siamo detti ma non è voluta andare oltre.
    Va bene anche così, eh!?
    Anzi, una cosa così libera e spontanea e senza mille mila coinvolgimenti l'ho trovata molto piacevole in assoluto.

    RispondiElimina
  3. L'ultima volta che qualcuno mi ha "omaggiata" di un massaggio rilassante-sexy ci e' andato cosi' pesante che poi non mi e' piaciuto, C'aveva le mani di ferro. :( Saper fare queste cose bene e' cosa buona e giusta. Di sicuro siete stati fin troppo bravi a "trattenervi" perché sono situazioni davvero molto sensuali. Sul tradimento...sarebbe un discorso lungo, ma evidentemente la signora non si fa problemi a concedersi qualche piacevole "diversivo" :)

    RispondiElimina
  4. Io me la cavo bene con le mani anche se massaggio poco (specialmente in questi ultimi due anni, anzi, facciamo pure tre o quattro perché gli ultimi due con A-Woman non furono particolarmente massaggiatori).
    Molto sensuali. Spirito Libero.
    In un certo senso me godevo il suo friggere. C'aveva la patata caldissima e fradicia (sentivo il calore sulle mani e solo lo sfiorarle la pellicciotta nera triangolare mi lascio un po' di succo sulle dita).

    Tradimento: discorso complesso e lungo.
    Preferisco diversivo: se le coppie si concedessero qualche diversivo non si sfascerebbero con la frequenza attuale.
    Complicato.
    Sto leggendo 'sta ricerca biologica ed è complicato anche in biologia/etologia.

    RispondiElimina
  5. Penso sia una questione complessa perché non e' univoca. Non saprei quanto i "diversivi" occasionali o continuativi aiutino una coppia a mantenersi in salute. Di sicuro possono posticipare per un po' una rottura, ma di diversivo in diversivo poi...si finisce al patatrac. :) Piu' che altro perché magari puo' capitare la persona che non ti ispira altro che del buon sesso occasionale, ma anche quella che ti fa perdere la testa, e allora sono casini. D'altra parte, la tua amica stessa ti ha detto che preferisce non spingersi "troppo oltre". Ma quel che avete fatto e' pur sempre un gioco pericoloso, eccitante, ma pericoloso. Insomma...la cosa potrebbe sfuggire di mano.

    RispondiElimina
  6. Comprendo bene il punto di vista di UnUomo e la piacevolezza provata pur senza aver.. consumato.. E comprendo pure l'atteggiamento "prudenziale" dell'amica tanghera. Per mi personale esperienza farei fatica a trattnermi... ma certo, di fronte ad un alt! di questo genere non si può che prenderne atto. E forse anche questa situazione può avere il suo ..fascino.. :)))

    RispondiElimina
  7. Fare la doccia insieme è una cosa intimissima...e poi lei non si è sentita di andare oltre per paura di legarsi?!!

    RispondiElimina
  8. ma come cazzo si fa a non scopare??????

    io non capisco, veramente.....

    ma tutte tu le trovi le squinternate?

    RispondiElimina
  9. Mi ha evocato delle belle immagini, questo post. Una specie di amarcord delicato.

    Se fossi la tipa mi sentirei male anche solo a farmi toccare da un uomo diverso dal mio, forse perché sono abbastanza gelosa e non vorrei essere ripagata con la stessa moneta .

    Ma non so. Ho pochi anni e poca vita vissuta per ergermi a sapiente. Quindi vi struzzo un occhio e me ne vado a dormire.

    Ciao Uomo

    RispondiElimina
  10. x Spirito Libero:
    La nonogamia strettamente esclusiva porta ad un annullamento non solo della libido ma, peggio, dell'erotismo, nelle coppie. Noto in letteratura. Leggevo che la grande maggioranza delle coppie arrivano dopo un paio di lustri a non più di un rapporto al mese, spesso del tutto meccanico.
    Tu hai un punto di vista alternativo, anche se condizionato da aspetti economici, professionali. Probabilmente hai molto più da scrivere tu (a propositi, mi dai il permesso di accedere al tuo diario?)
    L'eros è sì abbastanza rischiosa ma l'assenza di sessualità non è che lo sia di meno. Anzi...
    Tant'è che i due sono alla frutta e _zia è solo trattenuta da remore morali/affettive etc. rispetto ad iniziare la separazione

    x John Barish:
    E' stato molto sensuale, Dopo i massaggi eravamo morbidi e nudi, pelle a pelle, stretti, sul divano-letto. A volte è propri il non lasciarsi andare che mantiene la tensione al massimo e la lascia al massimo.
    Guarda ero piuttosto ingrifato ma... cosa vuoi fare? La vedi a tratti diventare pensierosa e che cerca di resistere e tu la "lavori" con un po' di discorsi e petting ulteriormente ingrifatori? ma no... sarebbe stato quasi uno stupro soft, per quanto molto soft.

    x Sara:
    Ma in effetti un po' come il tango o cacare... sono atti molto intimi.
    Sì, mi ha detto che per lei un rapporto ha l'effetto di legarla molto e che dopo senza l'amante/amato trombante/tromabato (condensiamo in partner) va in crisi.
    Tutto sommato è megli così, è stata intelligentemente egoista.

    x Francesco:
    Ahahahah
    Beh, 'nzomma. Non è neppure così scontato che una che conosco pochissimo (incontra solo un paio di volte qui
    e una seconda volta a Firenze, ma non ho trovato la pagina ora) venga a farsi un'escursione e poi a casa mia subito per trombare. E' venuta a casa mia e io, birba, l'ho tentata ed un po' si è lasciata andare.
    Secondo me è stata anche abbastanza disinibita. Non 100% disinibita.

    x Astrolabia:
    Considera che la tipa è in crisi con il marito da un tot di tempo.
    E' stato molto piacevole e anche, come ho scritto, spensierato, leggero, libero da mille implicazioni. Solo il darsi e ricevere piacere pelle a pelle, in maniera molto sensuale e gratuita. Bisogna dire che abbiamo anche riso spesso sul fatto di non lasciarci andare.
    La mordicchiavo, le impastavo i glutei di brutto, lei si ingrifava, io pure e poi ridevamo.

    ciao cara

    RispondiElimina
  11. a differenza degli animali però noi persone abbiamo anche la parola da usare, oltre un corpo...... è troppo comodo cercare altrove e poi tornare a casa, accusare il marito che non ti dà più delle cose, magari basterebbe chiedergliele, ma no, ormai "quello "serve solo per lavorare, la facciata, la carta di credito,..... non parliamo degli uomini mammoni che sostituiscono le madri con la mogli perchè ne hanno bisogno e poi tradirle con ragazze sempre in tiro e sexy per qualche ora di eccitazione. E non raccontatemi la scusa che non ci si lascia per i figli...... perchè nella mia vicenda personale è stato proprio mio figlio che mi ha chiesto di separarmi quando gli ho spiegato che io e il padre stavamo insieme per tante ragioni tranne le più vere,l'amore, il desiderio, le promesse che ci siamo fatti il giorno del matrimonio. ma forse per molti è più comodo così, sì certo...... Non mi stancherò però mai di ripeterlo si parla sempre di più con persone sconosciute, nei blog, nelle chat,anche in una sala di attesa e non con la persona che ci dorme accanto giorno dopo giorno.....

    RispondiElimina
  12. Io conosco poco di _zia e decisi che il tempo che abbiamo trascorso insieme, camminando prima in gruppo in nove e poi a casa mia in due non volevo che diventasse un tempo di psicoanalisi. Quindi mi ha parlato dello stato della relazione con suo marito relativamente poco. Non so quindi quanto come e in con quale qualità essi abbiano comunicato o tentato di comunicare.
    So poco ed è bene che sia così, non sono un Divorcing Emergency e non ci tengo ad esserlo.
    Non so se _zia abbia delle remore rispetto alla separazione per i figli. Non mi è sembrato, di più nei confronti del "neo fratello" (ex marito) che teme di ferire.

    Tu, almamla hai vissuto la tua storia che è unica e forse molto diversa dalla mia, da quella di _zia e di molte altre.
    Non è detto che ciò che (non) funziona con te e il padre di tuo figlio (non) funzioni tra _zia e il padre dei suoi figli, etc.

    Esiste una tensione erotica iniziale inerente alla scoperta del nuovo, dello sconosciuto che è strutturale, non la puoi rivivere con un partner anche solo dopo alcuni mesi.

    C'è questo paradosso: la tensione erotica fa avvicinare due sconosciuti o poco conosciuti e tende essa a sparire e a far allontanare due che si conoscono da molto tempo.

    RispondiElimina
  13. il mio era un discorso generale, non personale di questa donna. Ognuno ha la sua storia , lo so, ci sono pure coppie sposate che decidono di comune accordo di avere altri rapporti. Ecco per esempio ora vivo una profonda crisi. Nicola è sposato, nonostante io lo abbia saputo dopo essermi entrato nel cuore nell'animo con tutto se stesso e me stessa. Lui è sposato ma io lo rispetto perchè è sincero con me e con sua moglie. Nè lei nè io riusciamo però a staccarci da lui, e nemmeno lui riesce a staccarsi da nessuna delle due. Prima io con mio marito ora io con lui , io più di tutti, penso di sapere i fattori di ordine psicologico,colpe, paure che motivano e bloccano. ma sai una cosa, il momento più bello non è neanche quando ci baciamo, quando i nostri corpi si uniscono, ma quando ricade sul letto e dice:" Dio, quanto mi fai felice........."

    RispondiElimina
  14. Alma
    I greci avevano capito tutto già 3000 anni fa.
    L'eros è caotico, non lo puoi controllare.
    A meno di sforzi sovrumani.
    Il triangolo con Nicola al centro è una delle forme note in cui si manifesta. Sapete gestirlo alla luce del sole? Molto meglio così. Forse più impegnativo all'inizio ma a medio termine scevro dai costi elevati della clandestinità.
    Cosa posso dirti? Goditi l'attimo fuggente.

    Poi ci sono le ns. storie personali e la (de)formazione negli anni di infanzia che purtroppo o per fortuna hanno conseguenze a vita. Di questo, peraltro, ne sei conscia, visto che lo scrivi a casa tua.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.