domenica 14 luglio 2013

Tangatio Interruptus

Ieri sera festicciuola di compleanno, il trentottesimo di _lia, una (bella e mora) tanghera della cricca (uno di quei casi di donne arrapao molto desiderabili che ... e' da tanto tempo che non...). Posto bellissimo, Ca' Shin, in cima ai colli sopra la citta'. Qualche tresca nata li' al tavolo tra due convenuti (dovrei scrivere alcune osservazioni sulla seduzione).Poi tango, appena due tanda interrotte dall'arrivo di un temporale.
Ahahah, una settantina di smarriti, rattristati dal tangatio interruptus.
Insomma, vista la sofferenza generale, hanno organizzato al volo una piccola milonghetta sotto una veranda. Questo scompaginamento, l'interruzione indesiderata, l'attesa, poi la sorpresa, il ritrovarsi complici a ballare fitti fitti milonguero coloro che non erano andati via, i forti scrosci e perfino un tuono fortissimo dovuto ad una saetta caduta vicino ha reso l'atmosfera sorprendentemente affascinante, magica, complice. Che meraviglia, anche se abbiamo ballato poco che all'una e qualcosa tutto e'stato spento. Il tango e'capace di queste soprese incredibili. Ed e' proprio l'atmosfera raccolta che ne e' prerequisito. E' la seconda volta, passati quasi due anni..
Tangatio interruptus? Ma anche sì.




Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.