mercoledì 18 settembre 2013

G cerchio, G pentagono

Una delle cose più ridicole (in realtà non sono solo ridicole visti poi gli effetti delle antipolitiche che sono emanate) è la passione viscerale e moralista del Pidimenoelle (e pure di Sel) per il politicamente corretto. Questa vaccata idiota del genitore 1 e genitore 2 inizia ad avere qualche effetto da queste parti. Il pattume del centrodestra è finto e plasticato, quello del centro sinistra finto e moralista.
Cruciani alla Zanzara ieri ha passato un perculeggiamento fantastico di La Russa su questa demenza (non l'ho trovato ancora nel sito della trasmissione, solo un frammento alla fine qui, non ho capito perché hanno troncato la parte migliore). La Russa è stato assolutamente esilarante e ha seppellito di ridicolo questa ennesima stronzata moralista (sotteso c'è il disegno delle adozioni gay).

Poi ci sarà la revisione politicamente corretta del politicamente corretto, che non è mica giusto - eh!? - che il genitore uno venga prima del genitore due e allora li dovremo chiamare genitore cerchio e genitore pentagono.


7 commenti:

  1. C'è una certa parte della sinistra che adora questo ciarpame politicamente corretto.
    Cazzatella sì. Che ridicoli.

    RispondiElimina
  2. vabbè, ma la Kyenge come ministro non va bene. solo che non è politicamente corretto dirlo

    RispondiElimina
  3. Qui non è la Kyenge (scelta peraltro per quel ministero solo per motivi (anti)razzisti) ma la giunta del capoluogo felsineo a emettere da Cathy La Torre (Sel) e Marilena Pilati (PD).

    RispondiElimina
  4. Quoto.
    Bellissima, l'idea del genitore Cerchio e genitore Pentagono ( la revisione politicamente corretta del politicamente corretto ) ...
    ti giuro, che anch'io avevo pensato ad eventuali liti sull'ordine dei genitori !

    :D

    Però.
    Un momento.
    Il genitore Pentagono ha 5 lati ...
    il genitore Cerchio in teoria ne avrebbe infiniti, ma in realtà possiede 1 sola superficie perimetrale non spezzata ( per la sensibilità ottica umana ) ...
    No !
    Va mica bene !

    :D

    Propongo i colori !

    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdere il senso delke cose.
      Questa tensione moralista demenziale della sinistra è una distopia pazzesca. Mah.

      Elimina
    2. Sì.
      Glielo scrivo spesso, su faccialibro, e altrettante volte s'incazzano.
      Mi cancellano dalle amicizie.
      Qualche volta, mi bannano pure.
      La permalosità infantile della Sinistra italiana è inferiore solo alla superbia di tale lato politico.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.