martedì 22 ottobre 2013

Che solfa che barba



A volte penso che per avere un diario in linea devi avere qualcosa di interessante da vivere. La normal nomalità quotidiana per quanto possa essere trasgressiva per alcuni (io ero e sono in parte tra questi) non ha rilevanza.
Marco Poli mi aveva indicato qualche giorno fa che Fujiko, diariessa che teneva un luogo assai vispo e carino e che collegai in principo da A-Woman A-Man, ha riaperto. Non ho molto da aggiungere sul caso specifico al mio commento su tale riapertura.


In questo periodo di casini odontoiatrici sono fermo su tutte le cose e interessanti e “non ordinarie” della mia vita. Un'esperienza di dolore estremo potrebbe diventare interessante da raccontare (“dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni”, già).
Mi chiedo se io abbia una qualche forma di maggior pudore a raccontare il dolore. Diciamo che preferirei di tornare a raccontare di un'orgetta in tre o dello stato di transe di un goa che della cinestesia di una setticemia e relativa gamma di emozioni. I palpiti di sangue ed emozioni nel cazzo, nel cuore, piuttosto che in una mandibola infetta sono indubbiamente più interessanti.

15 commenti:

  1. Pure a me mi piacciono e interessano le orgette ma sai che sono fermo da un po' con il sesso.
    Quando dovra' capitare tornera pure il sesso in tre o piu'. :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. perchè rischierei di trovarmi con un cazzo in mano, e non avrei tanta voglia

      Elimina
  3. Öööh... esagerato!
    Guarda che la maggioranza dei maschi sono eterosessuali. Nelle comunità di persone che gradiscono il sesso non canonico hanno sempre una lista di voglio e non voglio molto chiara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io non sto parlando di omosessualità, sto dicendo che nella concitazione rischi di trovarti un uccello in bocca non previsto

      Elimina
    2. Un uccello in bocca non previsto...
      Ma dai.
      Ahahaha
      Uccelli senza frontiere!
      =:)
      Ahahah

      Elimina
    3. Ma che cazzo di film porno guardi, France'?
      Visto che è un tot che non ho una portatrice_di_vagina che colma la mia anima ed il mio cuore a fianco (se ricordo era una tua espressione ricorrente nei primi mesi con la tua ultima compagna, bella espressione!) io mi faccio non di rado delle pugnette guardandomi qualche pornazzo.
      E in video etero (straight in gergo) non ho MAI visto un cazzo fuori controllo finire "per caso" nella bocca di un altro attore maschio.
      Eccheccazz, mo' ti dievo pure insegnare i bei pornini per bene da guardare.
      Ahahah

      Elimina
    4. io sono esperto, ti girerò il link con strusciamento di cazzo su mano maschile

      Elimina
    5. Bleah. Puah Skif!
      >:(
      Ci sono anche i video bi e omo, eh!?

      Elimina
  4. Mannò.
    A dire il vero, trovo estremamente interessante il dolore odontoiatrico descritto qualche post fa ...

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.